Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis e gravidanza:
Andrea e Giulia

A quattro mesi dalla scelta a Uomini e Donne, circolano gossip su una possibile gravidanza di Giulia De Lellis, la corteggiatrice ora fidanzata con il tronista Andrea Damante. A svelare la possibile attesa è stato proprio il ragazzo, che durante una conversazione con i suoi colleghi reclusi della Casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato che la sua compagna aveva un ritardo quando lui è entrato a far parte del reality. Dunque Giulia è davvero incinta?

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e le dichiarazioni a Ilary Blasi

Durante il serale del Grande Fratello Vip di lunedì 26 settembre, Giulia De Lellis era ospite in studio. Anche se non ha potuto parlare con il suo Andrea Damante, la conduttrice Ilary Blasi gli ha comunque chiesto delucidazione in merito alla possibile gravidanza.

A domanda diretta, la corteggiatrice ha risposto in maniera alquanto sibillina. Non ha confermato né smentito, limitandosi a dire che per adesso non ha ancora nulla da dichiarare, ma quando sarà – e se sarà – Andrea sarà certamente il primo a saperlo.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: la battuta di Alfonso Signorini

Abbastanza scioccato da questo gossip in anteprima, Alfonso Signorini – che al GF Vip fa l’opinionista – ha subito sottolineato come la ragazza si sia abilmente sganciata dalla domanda, riuscendo a rispondere senza confermare né smentire di essere incinta.

Le ipotesi dunque sono due: o Giulia ha deciso di marciare su questa cosa, facendosi un po’ di pubblicità gratis e alimentando il gossip, oppure davvero la corteggiatrice è incinta ma comprensibilmente non vuole dirlo prima all’Italia intera e poi al fidanzato ignaro che si trova nella Casa del GF Vip.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: anche Andrea Damante dice la sua

In settimana, Andrea Damante ha parlato più volte della sua Giulietta, come la chiama lui, e in una di queste occasioni ha detto: “Si parla di bufale su internet.. Andrea dice: “Sai quante volte su internet è uscita la notizia che io e Giulia ci sposavamo perché era incinta?” Poi subito dopo dice: “AMORE MIO CI SPOSEREMO COMUNQUE”. Il tronista forse vuol chiedere a Giulia di sposarlo una volta uscito dal reality, magari da vincitore come si augurano i suoi fans?

Noi ovviamente ci informeremo per voi e vi riporteremo ogni nuovo gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!