Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis fa impazzire di gelosia Andrea Damante… ecco come!

Giulia De Lellis non si arrende e appare sempre più decisa a far impazzire di gelosia il tronista che bacia la rivale Laura

Il gossip Uomini e Donne non dà tregua alla bella Giulia De Lellis, la corteggiatrice del tronista Andrea Damante che incarna alla perfezione quel carattere un po’ da “stronzetta” che il ragazzo ha sempre dichiarato di desiderare in una ragazza, quella in grado di fargli perdere la testa. Ormai, del resto, nel trono classico si è costituito un triangolo che vede coinvolti Andrea e le due corteggiatrici Laura Frenna e Giulia De Lellis, appunto. Le altre due corteggiatrici, Claudia Pintilei e Ileana Tumminelli, sono un po’ ai margini, e il tronista per loro prova decisamente meno interesse che per le altre.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA E GIULIA, ODIO E AMORE – Mentre la conoscenza tra Andrea Damante e Laura Frenna procede belle spedita, con appuntamenti ed esterne sempre più roventi fatte di baci appassionati e tenere confidenze, il rapporto tra il tronista e Giulia diventa via via sempre più turbolento.

La corteggiatrice romana non si rassegna ai baci di Andrea con la rivale, e nella scorsa esterna non si è presentata, facendo infuriare il tronista.

UOMINI E DONNE NEWS: LA CORTEGGIATRICE TRA LE BRACCIA DI UN AMICO – Ora, però, Giulia De Lellis sembra aver deciso di adottare una nuova strategia che prevede provocazioni sempre più mirate. Andrea Damante, si sa, è un tipino molto geloso… e la giovane romana ha deciso di puntare molto sulla sua gelosia, in studio e fuori. E a tal proposito, qualche giorno fa ha pubblicato sui social una foto che la ritrae abbracciata a uno dei suoi migliori amici.

UOMINI E DONNE NEWS: COME REAGIRÀ ANDREA DAMANTE? – Si tratta peraltro di un ragazzo bellissimo, di cui Andrea Damante non potrà non essere geloso… Come prenderà la cosa? Lascerà perdere, oppure ancora una volta in studio mostrerà il senso di possesso che dall’inizio prova per Giulia? O ancora si arrabbierà, definendo anche questo atteggiamento della ragazza un po’ infantile? Lo scopriremo presto, non perdetevi il prossimo appuntamento con Uomini e Donne news!

Lascia un commento