Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: le parole che sconvolgono persino i fan

La corteggiatrice di Uomini e Donne contestata per le sue dichiarazioni a “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso

Il gossip che si occupa di Uomini e Donne ormai vede Giulia De Lellis costantemente nell’occhio del ciclone per via di quella che molti giudicano una mania di protagonismo senza limiti. Sono infatti sempre di più i fan che accusano la ragazza di essersi montata la testa e di voler stare a tutti i costi al centro della scena, complice la conduttrice Barbara D’Urso, che sembra avere una grande simpatia per la ragazza.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: il racconto che scandalizza

E proprio Barbara D’Urso ha invitato Giulia De Lellis nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 dove si parlava di chirurgia estetica. Come molti sapranno, infatti, la corteggiatrice dopo Uomini e Donne si è rifatta il seno, ma ancora non aveva svelato un importante retroscena inerente a questa scelta.
La fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha ammesso di aver scelto seconda abbondante perché non si trovava a suo agio col suo corpo che sentiva “poco sviluppato”, ma ha anche rivelati che è stato proprio il tronista a scegliere la forma e la grandezza delle protesi.

Uomini e Donne gossip: anche i fan sconvolti dalla dichiarazione della De Lellis

Nessuno era a conoscenza di questo retroscena, e la maggior parte delle persone ne è stata scandalizzata. Persino i fan della coppia Andrea e Giulia non hanno reagito bene, scrivendo più volte sui social di dissentire da quanto fatto dalla De Lellis e non certo perché sia un reato rifarsi il seno, quando perché farlo scegliere al fidanzato da cui si sta da nemmeno un mese è praticamente assurdo.

Uomini e Donne gossip: la coppia perde consensi

E basta spulciare un po’ i social legati alla trasmissione di Maria De Filippi per rendersi conto di come questa coppia – che appena uscita dal programma era amatissima – stia perdendo consensi soprattutto a causa di lei, che sembra non riuscire a uscire dal personaggio di “fenomena”, come un tempo l’aveva definita lo stesso Andrea… E voi, cari amici appassionati di gossip riguardanti Uomini e Donne, come giudicate la scelta e le parole di Giulia?