Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis, ecco la foto shock senza mutandine

Il mondo del web è sconvolto per un gossip che riguarda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. La ragazza infatti sta facendo molto parlare di sé per le foto bollenti pubblicate di recente tramite un servizio fotografico a cui la bella fidanzata di Andrea Damante aveva partecipato. Ora però la situazione si fa sempre più calda. Infatti la ragazza ha pubblicato un altro scatto che sta facendo molto discutere e che le sta facendo piovere addosso pesanti critiche dal mondo del web, ecco cosa è successo…

Uomini e Donne gossip: lo scatto che ha sconvolto il web

Giulia De Lellis ha voluto informare i fans di star lavorando ad un nuovo progetto per il 2017 e ha dato il via ad una campagna per indovinare di cosa si tratta, ma il pubblico non si è prestato al gioco ed ha piuttosto puntato l’attenzione su un altro dettaglio sconvolgente dello scatto, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La De Lellis infatti non indosse la mutandine nella foto e la cosa ha sollevato un sacco di critiche, infatti, sebbene la ragazza sia seduta e non sia visibile nella sua nudità, è possibile notare che non sta indossando l’indumento intimo (clicca qui per vedere la foto). Naturalmente il web ha ricoperto la giovane di parole durissime

Uomini e Donne gossip: il silenzio di Giulia

In molti accusano Giulia De Lellis di aver perso lo smalto della semplicità e di essere ormai diventata volgare in seguito ai recenti scatti: “non c’é bisogno di spogliarsi per affermarsi..la rovina delle donne sono le donne stesse“. Molti continuano ad accusarla di star cercando la notorietà tramite il suo corpo, ma la ragazza non risponde alle critiche.

Giulia infatti è sempre rimasta in silenzio e non ha mai voluto commentare. La cosa pare strana dal momento che la sua notorietà è stata raggiunta proprio grazie al contatto con il pubblico social, attraverso i video e i continui aggiornamenti dei fans. Forse, proprio anche il  silenzio della De Lellis la sta allontanando dal pubblico?

Uomini e Donne gossip: crisi tra Giulia e Andrea?

Intanto anche Andrea Damante genera scalpore tra il pubblico. Infatti l’ex tronista aveva pubblicato una foto in cui lo si vedeva di spalle con la scritta “Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è accaduto“, il pubblico si è subito accalcato ad ipotizzare che tra lui e Giulia fosse tutto finito, ma Andrea ha prontamente risposto.

La replica di Damante ai commenti arriva con un’altra foto che lo ritrae con la sua bella Giulia e con una scritta che incornicia la foto: “In merito al post della foto precedente, io e lei non ci siamo lasciati sia chiaro, siamo ancora fidanzati, innamorati“. Pare quindi che tra i due le cose vadano per il verso giusto e che ogni crisi sia scongiurata.

Per restare sempre aggiornato su Andrea Damante e Giulia De Lellis e tutto il mondo di  Uomini e Donne, non perdere i prossimi aggiornamenti

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !