Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis sfida Belen... e vince!
Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Il gossip Uomini e Donne oggi ha una notizia alquanto curiosa da darvi: Giulia De Lellisex corteggiatrice di Andrea Damante e ora sua fidanzata, ha battuto Belen Rodriguez, regina del gossip e soprattutto dei like sul social Instagram. E a dimostrarlo sono  i dati dei like presi dalle due ragazze sul popolare social network. Perché in maniera del tutto sorprendente gli scatti che immortalano Giulia De Lellis ricevono molti più like di quelli che immortalano Belen seminuda a Ibiza, dove la show-girl si trova attualmente assieme alla famiglia e all’ex compagno Stefano De Martino.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis batte Belen Rodriguez, regina di Istagram

I dati parlano chiaro, e non riguardano soltanto una o due foto, bensì tutti gli ultimi scatti pubblicati dalla show-girl e conduttrice e dalla giovanissima aspirante stilista romana. Se infatti le foto di Belen Rodriguez superano raramente i 100mila likes, quelle di Giulia nell’ultima settimana l’hanno fatto in più di un’occasione, scatenando l’entusiasmo dei fans.

Uomini e Donne gossip: Giulia seguita e cliccate da migliaia di fans

Non solo: puntualmente, tutte le foto di Giulia De Lellis (che normalmente è molto più vestita di Belen) Ottengono almeno 10mila like in più di quelle dell’argentina, decretato sì il successo dell’ex corteggiatrice, ma anche un po’ il declino della Rodriguez, che dopo il divorzio da De Martino ha perso molti punti di gradimento.

Uomini e Donne gossip: quanto durerà?

Tuttavia la paura del pubblico è che, come molte altre corteggiatrici prima di lei (emblematico il caso di Sharon Bergonzi, anche lei amatissima dal pubblico), anche il successo della fidanzata di Andrea Damante sia un fuoco di paglia…

Che dite, il suo successo svanirà veloce com’è arrivato, oppure la bella e intraprendete romana riuscirà a trasformarlo in una carriera solida? A presto con altre news Uomini e Donne!