Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis si sfoga a Mattino 5: la verità su Asia Nuccetelli
Giulia De Lellis ospite a Mattino 5

Al centro dei gossip più caldi delle ultime ore c’è senza dubbio la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis che lunedì scorso è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con il fidanzato Andrea Damante che non vedeva da più di tre settimane. In quell’occasione, la ragazza – su domanda di una scaltra Ilary Blasi – ne ha approfittato anche per mettere a posto a modo suo la giovane Asia Nuccetelli, rea di avvicinarsi troppo al suo ragazzo.

Uomini e Donne gossip: il ciclone Giulia De Lellis

Le parole usate da Giulia De Lellis, che ha dichiarato che a giudicare Asia Nuccetelli ci ha già pensato tutta Italia, sono state travisate dalle Mosetti che le hanno intese come un voler dare della poco di buono ad Asia, ovvero quella che ci prova con i ragazzi fidanzati. Mamma Antonella Mosetti, inoltre, si è molto risentita non solo dei toni usati da Giulia nei confronti della figlia, ma anche di come la De Lellis le avrebbe fatto segno di tacere con il dito, un gesto a suo dire irrispettoso nei confronti di una donna di quarant’anni.

Uomini e Donne gossip: Luxuria condanna l’atteggiamento della corteggiatrice

Dopo l’ospitata di Giulia nella Casa del GF Vip, gli animi e i pareri dei telespettatori si sono sostanzialmente divisi. Da una parte c’è chi dà ragione alle Mosetti, ritenendo insultate ingiustamente, dall’altra c’è chi invece è dalla parte di Giulia, visto gli atteggiamenti da “gatta morta” di Asia nei confronti del tronista.

Chi ha ragione? Ieri, a Mattino 5, erano intervenute Vladimir Luxuria e la giornalista di gossip Candida Morvillo che si erano schierate apertamente dalla parte delle Mosetti, soprattutto di Antonella che aveva solo difeso sua figlia come qualsiasi madre.

Uomini e Donne gossip: le scuse pubbliche della De Lellis

Oggi, invece, Federica Panicucci ha ospitato la diretta interessata, Giulia De Lellis, che dunque ha potuto chiarire e spigare che lei non voleva assolutamente mancare di rispetto ad Antonella Mosetti, ma semplicemente ricordarle che era stata freezata e che quindi  parlando rischiava l’eliminazione.

Mostrando una certa maturità che non tutti le riconoscono, la ragazza di è inoltre scusata con Asia Nuccetteli per le parole usate contro di lei, rammentando che è pur sempre una ragazza di vent’anni gelosa del fidanzato… Che dite, basteranno queste pubbliche scuse a placare i gossip sulla corteggiatrice di Uomini e Donne?