Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis vs Belen Rodriguez: la spunta la corteggiatrice

Non si ferma l’ascesa della bella corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, che stando ai social avrebbe superato anche l’argentina

Chi segue i gossip legati al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi certamente non capirà cosa c’entri la corteggiatrice Giulia De Lellis con la show-girl argentina Belen Rodriguez. E in effetti non c’entrerebbero nulla, se non fosse che in atto attualmente c’è una vera e propria battaglia social che sembrerebbe essere stata vinta proprio dall’amatissima – ma anche molto contestata – fidanzata del tronista Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis vs Belen Rodriguez

Sì, perché stando a quanto emerge dai dati riguardanti i follower su Instagram e i like alle foto postate, attualmente Giulia De Lellis non ha rivali: nel bene o nel male, che sia per insultarla oppure lodarla in maniera anche eccessiva, le interazioni social di Giulia sono tali da far impallidire persino quelle di Belen Rodriguez, che tra le show-girl italiane è senza dubbio la più seguita e commentata sui social, in primis Instagram.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice è più seguita di Belen Rodriguez

Per questo motivo, proprio non possiamo meravigliarci se la scelta e fidanzata di Andrea Damante, fresco di Grande Fratello Vip, è un po’ dappertutto in televisione quale novella prezzemolina. Quando c’è Giulia gli ascolti raggiungono picchi decisivi, le foto vengono viste e commentate e in genere se ne parla, a volte molto più nel male che nel bene; dunque, deve aver pensato Giulia, meglio battere il ferro finché è caldo!

Uomini e Donne gossip: Giulia sbarcherà davvero sull’Isola dei Famosi?

E, di questo passo, non dobbiamo stupirci se la redazione del reality show l’Isola del Famosi – che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio 2017 – alla fine scegliesse di far naufragare sull’isola delle Onduras solo Giulia De Lellis e non anche il suo fidanzato Andrea Damante… Il reality sarà anche per lei il lancio definitivo nel mondo dello spettacolo, come accadde anni fa per la Rodriguez?! Staremo a vedere!