Uomini e Donne gossip: Giulia e Andrea danno spettacolo, la De Lellis senza biancheria intima
Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono fidanzati da appena due mesi, ma sembrano uniti da sempre. Stanno separati per pochissimi giorni e poi si riuniscono subito per non allontanarsi più un attimo. Da una settimana a questa parte, la coppia del trono classico di Uomini e Donne si trova a Verona, nella a casa di lui. Tra i vari impegni della due fidanzatini, ci sono le serate singole e assieme che fanno in giro per l’Italia e che li stanno unendo ancora di più, anche perché permettono loro di viaggiare e vedere posti nuovi sempre assieme.

Uomini e Donne gossip: le critiche pesanti al fisico di Giulia

Il loro rapporto appare dunque più solido che mai, e Andrea Damante vede la sua Giulietta come la donna più bella del mondo. Ed effettivamente l’ex corteggiatrice romana è molto bella, anche se non tutti la pensano così.

C’è chi per esempio l’ha criticata molto duramente definendola “grassa” non appena lei ha postato le prime foto in costume da bagno, ma la ragazza giustamente non ha replicato, infischiandosene delle critiche come ha sempre fatto anche nello studio di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne gossip: la coppia unita dall’amore e da una grande passione

Eppure, rispetto a quello che eravamo abituati a vedere a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice romana tra i due appare la più romantica e innamorata. Su Snapchat e Instagram ha solo parole d’amore per il fidanzato, che da parte sua la ricambia pianamente.

Ma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non c’è solo amore: c’è anche una grande passione che si evince anche dai loro comportamenti. Ieri, per esempio, hanno fatto molto discutere alcune foto della ex corteggiatrice con una maglietta aderente, corta e bianca da cui si evince che non porta il reggiseno.

Uomini e Donne gossip: foto provocanti e abbracci carichi di passione

La passione è alle stelle, e del resto Andrea Damante non ha avuto alcun problema nell’ammetterlo in un’intervista nella quale ha svelato che la sera della scelta loro due non hanno parlato molto perché… hanno fatto altro! E a proposito di questo “altro”, il ragazzo ha pubblicato una foto di lui e Giulia seminudi a letto che ha scandalizzato parte dei fans.

Perché mostrare a tutti un momento così intimo?, si sono chiesti in molti (e l’hanno scritto nei commenti). Semplice, rispondiamo noi, sono innamoratissimi e spensierati!