Uomini e Donne gossip: Giulia prima insulta una fan e vuole solo Lucas, poi cambia idea e...
Giulia Carnevale

Il gossip Uomini e Donne non si è mai occupato molto di lei, ma ora che Lucas Peracchi non è più l’unico tronista e Giulia Carnevali si è trovata nella situazione (senza dubbio piacevole per qualsiasi donna) di essere contesa da due uomini, la corteggiatrice marchigiana si è ritrovata all’improvviso al centro dell’attenzione come mai prima. A contribuire a ciò, anche la sua improvvisa indecisione tra i due tronisti, Lucas Peracchi e Andrea Damante, e alcuni atteggiamento molto poco simpatici nei confronti dei fans.

Uomini e Donne gossip: Giulia risponde malissimo a una fan senza alcun motivo

Fino a qualche giorno fa, Giulia Carnevali sembrava convintissima della sua decisione di corteggiare Lucas Peracchi. La corteggiatrice, che nella vita studia Giurisprudenza, aveva addirittura mandato al diavolo una sua follower su Instagram solo perché le consigliava di corteggiare Andrea Damante perché la vedeva meglio con lui…

Gossip Uomini e Donne: arroganza e impazienza, è questa la vera Giulia?

E pensare che la follower era stata molto carina e le aveva solo dato un consiglio:

“Giulia lascia perdere Lucas e prova a corteggiare Andrea. Come ti guarda lui non ti guarda nessuno. Poi insieme vi vedo molto compatibili!”.

Ed ecco la risposta – a nostro avviso alquanto maleducata – della corteggiatrice di Lucas:

“Sparisci dai! Il cuore non si comanda! Per favore finiscila!”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: cos’è cambiato in Giulia nell’arco di pochi giorni?

A prescindere dal tono della risposta, va dato atto del fatto che la corteggiatrice sembrava molto certa del fatto suo, sicura di voler continuare a corteggiare Lucas e non il nuovo arrivato, il fascinoso Andrea Damante. Ora, invece, sembra aver cambiato idea…

Sì, perché ieri su Instagram ha scritto che la luna piena “la rende confusa”… O forse è il bell’Andrea ad averla confusa?! In attesa di saperne di più, vi aspettiamo presto con altri gossip Uomini e Donne!