Uomini e Donne gossip, Giulia sempre più in basso: ora difende Tara per il suo tornaconto!
Il triangolo Giulia, Tara e Lucas

A Uomini e Donne può succedere davvero di tutto, soprattutto se i gossip hanno come protagonisti i componenti del triangolo di cui non si fa che parlare in questi giorni, ovvero l’ex tronista Lucas Peracchi, l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. In questi giorni dopo l’ultima registrazione del trono classico in cui sono stati svelati tutti gli altarini, non sappiamo chi davvero tra i tre si stia comportando nella maniera peggiore… e in questo articolo vi spieghiamo perché!

Uomini e Donne, gossip trono classico: tutti contro tutti… e di nuovo tutti d’accordo!

Partiamo dal presupposto che nessuno dei tre – né Tara Gabrieletto, né Giulia Carnevali né tanto meno Lucas Peracchi – si è mai scusato col pubblico o con i propri fans per quanto successo: già questo la dice lunga sul grado di rispetto dei tre personaggi, ma forse è meglio sorvolare!

Dopo aver minacciato come suo solito di ricorrere alle vie legali per gli insulti da cui è stata sommersa negli ultimi giorni, Tara ha chiesto i suoi profili social e ha dichiarato che avrebbe parlato solo dopo la messa in onda della puntata incriminata.

Gossip Uomini e Donne: gli interessi di Lucas e Giulia

Neanche Lucas Peracchi ha parlato, e l’unico post messo dopo che ha abbandonato il trono blu di Uomini e Donne – quando dunque ha potuto riprendere possesso e tornare a utilizzare gli account Instagram e Facebook – è stato un post pubblicitario che mostra ancora una volta come al 27enne modello emiliano in realtà interessino solo i soldi e la popolarità, non certo l’amore.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice torna all’attacco e cambia versione

Ma veniamo a Giulia Carnevali, protagonista dell’articolo. Dopo aver scaricato tutta la colpa su Lucas e Tara, colpevoli di averla ingannata e rigirata per i loro sporchi interessi (ovvero interessi economici, legati a serate e sponsorizzazioni), l’ex corteggiatrice ha cambiato idea in maniera repentina.

Ieri, in diversi commenti su Instagram, la bella studentessa marchigiana è tornata a difendere Tara a spada tratta, garantendo sulla buona fede della fidanzata di Cristian Gallella… Insomma, è il caso di dire che su tre non se ne salva uno! E voi cosa ne pensate, cari lettori?

A presto con altri gossip Uomini e Donne!