Uomini e Donne gossip: Giuliano e la sua verità su Barbara e Davide

Un tempo Giuliano Giuliani era una delle presenze fisse della rubrica inerente al mondo Uomini e Donne gossip. Il cavaliere, “storica” figura del trono over, nell’ultimo periodo in trasmissione aveva però osato troppo: stando ai rumors, infatti, avrebbe messo in giro pettegolezzi infondati in merito alla redazione, e proprio per questo motivo non sarebbe più stato chiamato in puntata. Non tutti però credono a questa versione; secondo i più, infatti, semplicemente nell’ultimo periodo era più che mai evidente che l’uomo non stava in puntata per trovare l’anima gemella, bensì per spettegolare e ordire intrighi vari che poi venivano puntualmente svelati dai suoi colleghi, ormai stanchi dei suoi mille profili social e delle voci infondate che – almeno a loro dire – Giuliano si divertiva a mettere in giro per creare scompiglio.

Uomini e Donne gossip: secondo l’uomo, non solo Barbara De Santi e Davide non si sarebbero lasciati, ma i due litigherebbero solo per colpa del web

 

Sta di fatto che nonostante ormai da diversi mesi non appaia più in televisione, Giuliano è più presente che mai su Facebook, dove gestisce il proprio profilo personale (che vanta ancora moltissimi fans) e gestisce diversi gruppi sempre legati a Uomini e Donne trono over. L’ex cavaliere, insomma, proprio non si rassegna all’esclusione del programma, e continua a sperare in un rientro, ovvero in una chiamata da parte della redazione. In attesa che arrivi (ma succederà mai?, ci chiediamo noi), l’uomo si sente in dovere di dare la sua personale opinione sulle vicende che oggi tengono banco in trasmissione e fuori. Nemico giurato sia di Antonio Iorio, che ormai è andato via, sia di Gemma Galgani, Giuliano non fa mistero di non sopportare più che si parli della relazione tra “George e Gem”, che per lui è sostanzialmente falsa, visto che i due – dal momento che si frequentano assiduamente lontano dalle telecamere e per loro stessa ammissione vivono anche l’intimità – dovrebbero uscire dalla trasmissione come prima di loro hanno fatto altre coppia.

 

Uomini e Donne gossip: Giuliano asserisce che sono state le continue voci su una presunta rottura del suo fidanzato ad aver turbato Barbara sino a convincerla a cancellare il suo profilo ufficiale Facebook

 

Ma Giuliano in questi giorni è intervenuto più volte anche sulla spinosa questione Barbara-Davide. Come abbiamo riportato anche noi, infatti, sul web gira una voce insistente secondo cui l’ex dama e il suo nuovo fidanzato, l’uomo con cui tempo fa è uscita dalla trasmissione per viversi una relazione privata, lontano dalle telecamere, sarebbe finita. A confortare questa ipotesi, il fatto che ormai da un mese su Facebook non ci sono più foto della coppia, e che ieri sia scomparso anche il profilo ufficiale di Barbara, quello gestito da lei e dal suo staff. Secondo Giuliano – che ha sempre mostrato di apprezzare moltissimo Barbara, e che ancora oggi si dichiara al suo fianco – le cose non starebbero affatto così. Barbara e Davide, infatti, non solo starebbero insieme, ma la donna si sarebbe trovata in difficoltà, giungendo alla decisione di chiudere il suo profilo Facebook, proprio per via delle voci di rottura che qualcuno (secondo Giuliano in malafede) ha messo in giro sul web.

 

Uomini e Donne gossip: presto novità in esclusiva su Barbara, l’affascinante professoressa mantovana che ha fatto girare la testa a molti cavalieri del trono over

 

Ecco infatti cos’ha scritto ieri l’uomo nel suo gruppo social dedicato al trono over:

 

“La rottura di Barbara De Santi e Davide è una notizia infondata che ha scosso la professoressa a tal punto che ha chiuso il suo profilo Fb per evitare di essere posta sotto lettera d’ingrandimento. Ci sono tante persone che sono assetate di scoop e commenti inutili (…) lasciamo in pace la barby e la sua privacy, in questo gruppo non è mai stato data la caccia alle streghe…”

 

Secondo l’uomo, dunque, Barbara e Davide stanno ancora insieme, e la loro relazione prosegue a gonfie vele. Sarà vero? Presto vi daremo nuove notizie al riguardo! Restate sintonizzati con la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip!