Uomini e Donne gossip: gli ex corteggiatori che diventeranno tentatori e tentatrici

Uomini e Donne e Temptation Island, si sa, sono strettamente legati anche per quanto riguarda il gossip. E non solo perché sono entrambi programmi di Maria De Filippi (la redazione è la stessa del trono classico di Uomini e Donne), ma anche perché molti dei protagonisti provengono proprio dallo show pomeridiano che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 da settembre a giugno. Ebbene, anche quest’anno ci saranno coppie uscite da Uomini e Donne, di cui abbiamo parlato spesso sino ad ora, ma anche tentatori e tentatrici che un tempo (anche di recente) sono stati corteggiatori e corteggiatrici…. Siete pronti a vedere chi sono?

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, ex corteggiatori di Valentina Dallari

Sembra quasi certo che il bel romano Andrea Melchiorre e il focoso napoletano Mariano Catanzaro saranno due dei tentatori di questa edizione di Temptation Island 2016. L’ex fidanzato e l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, tra l’altro, sono abbastanza amici.

Già quando erano a Uomini e Donne, venivano spesso ripresi dalla tronista perché avevano legato un po’ troppo… che combineranno insieme sull’Isola delle tentazioni?!

Uomini e Donne gossip: in forse la presenza di Manuel Vallicella

Potrebbe partecipare anche Manuel Vallicella, la non scelta di Ludovica Valli, ma pare che per lui Maria De Filippi abbia in serbo il trono blu di settembre, anche se una cosa non esclude l’altra. Ancora dubbi anche su Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato, e sul bellissimo italo-brasiliano Rafael Valle, che a novembre aveva fatto perdere la testa all’allora tronista Silvia Raffaele.

Uomini e Donne gossip: Karin Bonucci, Megghi Galo e Giulia Carnevali tra le tentatrici?

Per quanto riguarda invece i nomi delle probabili tentatrici, spuntano i nomi di Karin Bonucci, Megghi Galo e Giulia Carnevali, la prima ex corteggiatrice di Oscar Branzani e le altre due alla corte di Lucas Peracchi, andato via senza scegliere nessuna.

Se Megghi e Karin sembrano quasi certe, forti perplessità ci sono sulla Carnevali, che dopo il suo comportamento non gode della stima della redazione, anche se sarebbe perfetta nei panni della tentatrice, non trovate?