Uomini e Donne gossip: grave lutto colpisce Tara Gabrieletto
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ospiti a Verissimo dopo il matrimonio

I gossip su Uomini e Donne di Maria De Filippi riguardanti Tara Gabrieletto sono passati da una notizia felice come quella del matrimonio con il suo Cristian Gallella a una notizia estremamente triste che riguarda invece un lutto che ha colpito la famiglia dell’ex corteggiatrice. L’amatissima nonna di Tara, infatti, che era malata da ormai un paio d’anni, ha esalato l’ultimo respiro pochi giorni dopo le nozze dell’adorata nipote.

Uomini e Donne gossip: grave lutto in famiglia per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non hanno fatto in tempo a tornare dalla luna di miele che un grave lutto si è abbattuto su di loro e sulla famiglia dell’ex corteggiatrice. È venuta a mancare infatti la nonna di Tara, cui la ragazza era legatissima, e per la quale ha scritto questo dolcissimo post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook:

“Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara”.

Uomini e Donne gossip: il dolore della corteggiatrice

Parole dolcissime, da cui trapela tutto l’amore di una nipote per sua nonna. Va detto che la nonna di Tara Gabrieletto stava male ormai da diversi anni, e che fu proprio a causa sua l’anno scorso che la coppia (che tuttavia forse era già in crisi) rimandò il matrimonio per la prima volta. La donna ha rischiato di non vedere la sua adorata nipote sposarsi, ma per fortuna, come scrive Tara nel post, alla fine è riuscita a vivere quel magico giorno accanto ai suoi nipoti.

Uomini e Donne gossip: le condoglianze ufficiali alla coppia

Noi sappiano che la famiglia di Tara Gabrieletto è un po’ una famiglia anche per Cristian Gallella, dal momento che il tronista non ha più rapporti con la sua da ormai diverso tempo. Presumiamo dunque che anche lui sia stato colpito fortemente da questo lutto, e facciamo a entrambi questi amatissimi protagonisti di Uomini e Donne le nostre più sentite condoglianze! Noi, cari amici lettori, ci vediamo alla prossima con i gossip su Uomini e Donne.