Uomini e Donne gossip: gravissimo lutto per Maria De Filippi
Maria De Filippi piange

Questo non è il solito appuntamento con il gossip Uomini e Donne, perché purtroppo ci troviamo a darvi una notizia che mai avremmo voluto darvi e che la stessa Maria De Filippi ha tenuto nascosta per mesi, continuando a cullare il proprio dolore in privato, senza lasciare che interferisse con il proprio lavoro (nessuno infatti si è accorto di nullo). Qualche mese fa, l’adorata madre di Maria De Filippi è mancata dopo una lunga malattia, e la conduttrice ne è stata molto provata, al punto da chiudersi in se stessa e nel proprio dolore.

Uomini e Donne, gossip Maria De Filippi: un grave lutto ha colpito la conduttrice

Nessuno si era accorto di niente. Quando, la scorsa estate, in un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip e tv, Maria De Filippi si era commossa parlando dell’anziana madre e della grave malattia che stava vivendo alla fine dei suoi giorni, i fans avevano intuito tutta la sofferenza di una donna normalmente riservata com’è in effetti la conduttrice di Canale 5, amatissima “signora” di Mediaset e della televisione italiana.

Gossip Uomini e Donne: la morte della madre, avvenuta qualche mese fa, ha fatto molto soffrire Maria De Filippi

E in effetti la mamma di Maria De Filippi, la suocera di Maurizio Costanzo, è venuta a mancare qualche mese, subito dopo l’estate. La conduttrice, però, non aveva dato la notizia fino a oggi, quando qualche ora fa ne ha parlato durante la conferenza stampa introduttiva del serale di “Amici”.

A chi le chiedeva se il programma che la conduttrice avrebbe dovuto presentare con Renato Zero era stato solo rimandato o cancellato, Maria De Filippi ha risposto che il progetto c’è ancora, ma in questa stagione televisiva le è mancato il tempo materiale per realizzarlo e portarlo in televisione.

Uomini e Donne gossip: le parole della presentatrice durante la conferenza stampa

Questo proprio a causa del grave lutto vissuto dalla De Filippi, che per mesi si è chiusa nel suo dolore senza dire nulla a nessuno. Ecco quali sono state le parole esatte della presentatrice di Uomini e Donne in risposta alla domanda del giornalista:

«Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente, è stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi».

Non possiamo non unirci al cordoglio della cara Maria De Filippi, cui facciamo le nostre più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff che collabora alla rubrica di gossip Uomini e Donne.