Uomini e Donne gossip: guai per ex tronista

Suo malgrado, oggi il gossip Uomini e Donne si occupa una notizia a dir poco scioccante, che colpirà senz’altro il pubblico più affezionato della trasmissione di Maria De Filippi, quei telespettatori che la seguono da anni e ricordano bene un po’ tutti gli ex tronisti e le ex troniste passate dallo studio. E la notizia che stiamo per darvi riguarda proprio uno degli ex protagonisti del trono blu più amati di sempre, nonché uno dei più bei tronisti che abbiano mai occupato le sedie rosse più famose e ambite della televisione italiana. Lui si chiama Giuseppe Mazzitelli, oggi ha 35 anni ed è – o meglio era – un lanciatissimo modello milanese che sul trono fece letteralmente strage di cuori. Al suo fianco c’erano Marco Stabile e Marcelo Fuentes; Marcelo e Giuseppe per un certo periodo corteggiarono la stessa ragazza, la biondissima Roberta Pontesilli, che si ritrovò così tra due fuochi.

Uomini e Donne gossip: quando Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes si contendevano la stessa corteggiatrice

Alla fine, però, la bella corteggiatrice scelse di resistere alle tentazioni di Marcelo e di corteggiare Giuseppe, che la scelse. La loro storia tuttavia durò pochissimo. I due erano troppo diversi, e già in trasmissione la ragazza aveva avuto moltissimi dubbi sul tronista, che in passato aveva avuto anche una storia d’amore con un trans (cosa che l’ex corteggiatrice faticò molto ad accettare). Lascitisi dopo appena tre mesi dalla scelta, Giuseppe e Roberta presero strade completamente diverse, e se sui social di tanto in tanto capita di vedere foto di Roberta assieme alle amiche o ad altre ex protagoniste del trono blu o del trono rosa degli scorsi anni, di Mazzitelli si erano completamente perse le tracce. Almeno fino ad ora.

Gossip Uomini e Donne: dopo la fine della storia con Roberta, dell’ex tronista si sono completamente perse le tracce

Sì, perché è dell’altro giorno la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere, e che ha scioccato i fans: l’ex tronista e modello milanese è stato arrestato a seguito di un’operazione anti-droga condotta dalla Squadra Mobile di Milano, volta all’intercettazione e all’arresto di alcuni spacciatori che da tempo erano nel mirino delle forze dell’ordine, non ancora intervenute perché impegnate a seguire le loro tracce e a ottenere tutte le prove necessarie. Tra gli arrestati – tutti accusati di traffico di droga – c’è anche Giuseppe Mazzitelli, che è stato beccato, come si suol dire in questi casi, come le mani nel sacco.

Uomini e Donne gossip ex tronisti: guai per Mazzitelli

Nella propria abitazione, infatti, l’ex tronista teneva 257 chili di hashish e 17 di marijuana: un quantitativo davvero ingente (anch’esso sequestrato) che esclude ovviamente l’ipotesi di detenzione per uso personale e configura il reato di detenzione ai fini dello spaccio, punito molto più severamente. Al gruppo di cui faceva parte Mazzitelli – che a quanto pare costituiva una vera e propria associazione a delinquere – sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti e altri 100mila euro in partenza per la Spagna, destinati all’acquisto di una nuova partita di droga. Non è la prima volta che un ex tronista viene arrestato per questioni inerenti allo spaccio: anni fa era toccato anche all’ex gieffino Fabiano Reffe, che poi tuttavia era stato assolto. Purtroppo la posizione di Mazzitelli appare molto più grave… Non appena ci saranno novità sulla vicenda, come sempre vi aggiorneremo mediante le notizie del gossip Uomini e Donne, che si occupa di quello che riguarda il nostro e vostro programma preferito: stay tuned!