Uomini e Donne gossip: i corteggiatori di Silvia Raffaele le rispondono su Instagram
Silvia Raffaele

Il gossip Uomini e Donne ormai parla da diversi mesi della bellissima Silvia Raffaele, l’affascinante e intelligente venticinquenne di Catanzaro giunta in studio come corteggiatrice dell’ex tronista Fabio Colloricchio e oggi nuova occupante del trono rosa Uomini e Donne 2015/2016. Dall’inizio del trono e della nuova edizione del programma di Maria De Filippi è passato appena un mese, ma è stato sufficiente per delineare un po’ la situazione. Appare ormai chiaro che i corteggiatori che interessano la bella Silvia sono fondamentalmente tre: l’italo brasiliano Rafael Valle (senza dubbio il più bello, ma anche il più calmo e pacato… ovvero quello che ricorda di più Fabio Colloricchio!), il verace napoletano Gennaro Farella, Maurizio Falco e la new entry Francesco, un ragazzo alto e moro, molto simpatico, di cui ancora si sa pochissimo perché è andato in esterna una sola volta.

Nella scorsa puntata, quella registrata lo scorso 30 settembre, di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni di quanto successo in studio, abbiamo visto come Silvia abbia avuto il suo primo, vero sfogo, mettendosi addirittura a piangere dal nervoso mentre si sfogava con la redazione di Uomini e Donne. La tronista, infatti, non si sente sufficientemente apprezzata dai suoi corteggiatori, e vorrebbe da loro più reazioni, ma reazioni vere, non a comando.

La sua rabbia era rivolta soprattutto verso Rafael Valle, con cui esce da più tempo, che apparentemente non ha fatto una piega quando ha visto che Maurizio alla seconda esterna era già riuscito a rubare un bacio a stampo alla bellissima ragazza. Rafael si è difeso, ma debolmente, e sul finire della puntata ha scritto sul suo profilo Instagram queste parole:

“Le belle parole devono andare a pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere”.

In realtà, più che una risposta alla Raffaele, che l’ha accusato sostanzialmente di essere troppo passivo – o per carattere, e allora lui non piace, o perché di lei non gliene importa nulla – a noi sembra una sorta di frecciatina nei confronti di un corteggiatore rivale… E chi se non l’altro ragazzo in pole position, che da quando è arrivato è riuscito subito a interessare Silvia, a cui piace molto, anche se non si fida di lui? Stiamo parlando ovviamente di Gennaro Farella, il bel napoletano che è sempre molto folcloristico sia nelle dichiarazioni che nei gesti, e per questo motivo viene spesso paragonato a Mariano Catanzaro. Ed ecco invece c0s’ha scritto lui dopo la puntata:

“Assomigli a quel sorriso che rende perfetto qualsiasi luogo!”.

Più che una critica, dunque, l’ennesimo complimento a Silvia… ma chissà se la tronista crede davvero a queste lusinghe! Maurizio Falco, invece, oltre a scrivere “Thinking of you” – ovvero “Pensando a te”, con chiaro riferimento alla tronista – ha scritto:

“Quante cose abbiamo nella testa… ma il sorriso resta!”.

Un commento davvero molto carino che siamo certi colpirà positivamente la Raffaele, la quale sembra davvero molto propensa nei confronti di questo aitante ragazzone romano. Non credete anche voi, amici del gossip Uomini e Donne? Diteci chi, secondo voi, attualmente è il corteggiatore preferito della nostra Silvia!