Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio e le foto con Gemma: lui ammette l’incredibile verità
Giorgio Manetti e Gemma Galgani ai tempi della loro storia

Le news di gossip su Uomini e donne svelano che i fans sostengono Gemma Galgani e si schierano contro i modi di Tina Cipollari visto che dai social chiedono addirittura l’intervento di Maria De Filippi per far smettere questo accanimento contro la dama. Per loro l’opinionista sta davvero esagerando, scopriamo insieme il perchè e tutti gli altri dettagli sulla notizia.

Uomini e donne gossip: Gemma Galgani difesa dai fans

Aprendo le pagine dei social network che si occupano di Uomini e donne, in particolare del trono over, scopriamo che i fans della trasmissione mal sopportano le maniere con cui Tina Cipollari tratta Gemma Galgani. Infatti partendo dal commento fatto tempo indietro in cui Tina diceva che la dama era rifatta, c’è chi non ha digerito la battuta.

Infatti alcuni hanno chiaramente detto che Tina Cipollari deve guardasi bene allo specchio prima di dare della rifatta a Gemma Galgani. Verso l’opinionista ne sono state dette poi di tutti i colori, come ad esempio che è una prepotente ed egocentrica. Ma poi qualcuno ha anche chiesto che Maria De Filippi prendesse una posizione in merito.

Uomini e donne gossip: la parola a Maria De Filippi?

Per ora non lo sappiamo, ma quel che è certo è che la faida che si è aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ha schierato i fans chi per l’una e chi per l’altra. Da entrambe i fronti si chiede a gran voce che Maria De Filippi parli con Tina per cercare di renderla meno acida nei confronti della ormai storica dama del trono over.

Ci sono infatti i fans che chiedono l’allontanamento di Tina e chi quello di Gemma, sembra ormai uno scontro senza fine. Altri però ipotizzano che a Gemma faccia comodo che la Cipollari si comporti così alza verso di se l’audience di gradimento. Quel che però è sicuro è che i fans di entrambe non sopportano più tutti questi battibecchi.

Per il momento restiamo in attesa di sapere se Maria De Filippi prenderà posizione durante la trasmissione ma non perdete le prossime news sul gossip di Uomini e Donne.