UOMINI E DONNE GOSSIP: I primi dubbi sulla sincerità di Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Quando si parla di Manuel Vallicella, ex corteggiatore veronese di Ludovica Valli, solitamente tutti i telespettatori di Uomini e Donne sono d’accordo con l’opinione comune che si tratti di un ragazzo sincero (anche troppo, visto il contesto) e sensibile, che era realmente interessato alla giovane tronista e che forse in un certo senso è stato anche un po’ preso in giro da lei, seppure non glielo abbia mai rinfacciato. Oggi, tuttavia, qualcuno comincia ad avere dei dubbi sulla sincerità del ragazzo, e a pensare che forse – ben sapendo di non essere la scelta – anziché sentirsi usato, l’ex corteggiatore abbia giocato su questa cosa per diventare popolare e avere qualche chance di andare sul trono blu di settembre.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Manuel Vallicella e il messaggio postato su Instagram – Ad alcuni utenti social, infatti, non è piaciuto questo messaggio che Manuel Vallicella ha lasciato sul web (per la precisione sulla sua pagina ufficiale Instagram) subito dopo che su Canale 5 è stato mandato in onda il post scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, con le immagini del loro mini viaggio tra Sorrento e Napoli e l’inizio della loro nuova vita in una casetta tutta per loro, presa in affitto a Caserta, la città del corteggiatore.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Ecco cosa scrive Manuel dopo la puntata dedicata a Ludovica e Fabio – Occorre dire che il messaggio di per sé non è niente di straordinario, bensì un semplice ringraziamento ai fans che l’hanno sempre supportato e continuano a farlo, spingendo affinché la redazione Uomini e Donne lo metta sul trono a settembre 2016“È da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla. Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma. Vi leggiamo sempre, ogni giorno. Non riesco a rispondere a tutti e non potete capire quanto mi dispiace. Vorrei potervi abbracciare per farvi capire quanto siete importanti. La mamma sta combattendo una battaglia lunga ma non molliamo e insieme ne usciremo vincitori, anche grazie al vostro aiuto. Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore.
VI VOGLIO BENE!”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Manuel è stato sincero o ha finto? – A insospettire i fans è stato ancora una volta l’estremo buonismo e la mania di protagonismo dell’ex corteggiatore, a maggior ragione in un momento in cui lui non c’entrava nulla, visto che si parlava di Fabio e Ludovica. Possibile che non provi un briciolo di rancore per una ragazza che l’ha tenuto fino alla fine pur avendo ben in mente di non sceglierlo, e che dopo ha detto a chiare lettere che di lui non gli importa nulla?