Uomini e Donne gossip: Igor dice la verità su Alessia Messina, Salvatore Angelucci di nuovo innamorato,
Igor Di Giovanni e Alessia Messina

Quando si parla di gossip Uomini e Donne, Alessia Messina è sempre un po’ una prezzemolina! L’ex corteggiatrice, infatti, è spesso in giro e fa parecchie serate (oltre alle ospitate per inaugurazioni ed eventi vari), dunque incontra parecchia gente, anche ex di Uomini e Donne. E proprio i suoi molteplici incontri con Cristian Galella, che qualche settimana fa – quando lui e la Messina hanno fatto una serata insieme – era in crisi con la sua fidanzata storica Tara Gabrieletto, avevano creato scalpore, erano valse alla Messina accuse infondate di essere una specie di “rovina-famiglie”, una senza scrupoli che si era messa in mezzo a una coppia in procinto di convolare a nozze.

Ovviamente in questo pettegolezzo non c’era nulla di vero, anzi Tara ha anche chiesto scusa ad Alessia Messina, la quale ormai purtroppo sembra abituata a vedersi attribuire continuamente flirt. In realtà, da quando è finita la storia con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, Alessia è assolutamente single; non sarebbero vere neanche le voci circa un probabile flirt con Igor di Giovanni, ex partecipante del GF14 ed ex corteggiatore di Teresa Cilia col quale Alessia era stata fotografata più volte a Catania.

Oltre a essere entrambi siciliani, i due si sono conoscono in quanto amici. O almeno questo è quello che sostiene Igor in un post pubblicato sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook:

“…Io e Alessia, siamo semplicemente AMICI… Quindi tolgo subito il dubbio a tutti. È capitato di fare delle ospitate insieme anche perché abbiamo lo stesso manager, ma con questo non significa che io e lei stiamo insieme o che abbiamo un flirt. È una bellissima persona, una bellissima ragazza…Una Donna con i piedi per terra “UMILE” rispettosa nei confronti di tutti. Se capita che facciamo una serata (ospitata) insieme, può succedere che ci facciamo un selfie, ma con questo non significa che con una semplice foto due persone già stanno insieme. Quindi ripeto, siamo semplicemente due amici…”.

Ma, per un ex’corteggiatrice che nonostante l’indiscutibile bellezza non trova ancora l’amore, c’è una ex tronista che a un paio di mesi dalla rottura con la ex, Irene Coppola, ha già trovato un rimpiazzo da presentare ufficialmente sui social in quanto sua nuova fidanzata: stiamo parlando di Salvatore Angelucci, ex di Paola Frizziero e di Karina Cascella, un tempo opinionista di Uomini e Donne, con la quale ha avuto la piccola Ginevra.

Ebbene, Salvatore – che negli anni non ha mai perso la sua vena da latin lover – non è tornato con Karina Cascella, anche lei nuovamente single dopo una breve storia, ma si è fidanzato con la giovanissima modella Beatrice Paganini, che pare abbia conosciuto per questioni di lavoro, in discoteca (Salvatore ora fa il dj)…. E nel fare gli auguri a questa nuova coppia, vi invitiamo a non perdere di vista queste pagine: presto arriveranno altri freschissimi gossip Uomini e Donne tutti per voi!