Uomini e Donne gossip: il calendario della bella corteggiatrice

Manca solo un mese alla fine del programma, le scelte sono vicine e quest’oggi Uomini e Donne gossip si intende occupare di una ragazza che probabilmente – almeno a quanto il pubblico ha percepito in questi mesi – sarà la scelta di uno dei tronisti. Stiamo parlando della bellissima ventunenne siciliana Alessia Messina, mora affascinante e tutta curve che fin dall’inizio ha attirato su di sé le attenzioni di Amedeo Andreozzi. Testarda e spigliata, Alessia ha subito mostrato che se c’è una dote che non le appartiene, questa è la coerenza. Sì, perché il suo passare più volte da un trono all’altro (anche Fabio le ha riservato una certa attenzione, soprattutto a metà del suo percorso, quando non era preso completamente né da Nicole né da Silvia) l’ha molto penalizzata, poiché il bel napoletano ancora adesso fatica molto a fidarsi di lei.

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina in puntata per visibilità o perché realmente innamorata di Amedeo?

E come dar torto ad Amedeo? Del resto, anche quando avrebbe dovuto mettercela tutta per farsi perdonare, la bella Alessia non ha mai dato molte rassicurazioni al ragazzo. Anzi: rifiutandogli i baci (come accaduto anche nell’ultima puntata registrata, quando hanno finito col litigare) e non capendo fino in fondo quanto fatto da lui per lei (per esempio questo bellissimo gesto), ha ottenuto come unico risultato quello che, per non darle ulteriori certezze, il tronista attualmente si sta concentrando su altre corteggiatrici come Livia, Alessandra e Veronica, provando a costruire qualcosa con loro, dal momento che sono tutte quante bellissime ragazze molto interessate a lui.

Gossip Uomini e Donne: i comportamenti di Amedeo rivelano il trattamento completamento diverso riservato ad Alessia rispetto a quello riservato alle altre ragazze che sono in trasmissione per lui

Tuttavia, nonostante l’atteggiamento ambiguo, si vede che Amedeo è presissimo di Alessia, e che molto probabilmente la sua scelta sarà lei. Ma cosa risponderà la bella e imprevedibile corteggiatrice? Forse ci riserverà qualche sorpresa o colpo di scena, come quando disse a Fabio che stava meglio con lui rispetto a come stava con Amedeo? Non lo sappiamo, né possiamo giudicare Alessia in base al suo lavoro, tuttavia la ragazza non è affatto estrenea al mondo dello show-biz. Anzi. Il suo curriculum è molto simile a quello di Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Nicole Mazzocato che è stata a lungo corteggiata da Amedeo, senza che però il ragazzo riuscisse a ottenere nulla da lei, cui è sempre piaciuto Fabio.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Alessia contro Nicole, ma in realtà le due ragazze – entrambe ex miss – hanno fatto le stesse esperienze nel campo moda

È proprio Nicole è stata la corteggiatrice più odiata da Alessia, quella che la ragazza aveva proclamato sua rivale per eccellenza, soprattutto nel periodo in cui Amedeo sembrava molto interessato a lei. Nicole era stata accusata di essere falsa e interessata solo alla visibilità, alla televisione e al mondo dello spettacolo, ma a ben vedere anche Alessia bazzica da tempo nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza. Anche lei, come Nicole, ha partecipato a Miss Italia e a Veline, e fa parte di un’agenzia, la Luca Napoli Management, per la quale ha realizzato alcune foto per il calendario ufficiale. Di certo non si tratta di foto sexy o men che meno di nudo, ma la sensualità prorompente della ragazza emerge in tutto il suo splendore… riuscirà Amedeo a farla sua? Noi di Uomini e Donne gossip lo speriamo sul serio, perché il tronista ci sembra già cotto a puntino!