Uomini e Donne gossip: ecco il risveglio di Fabio e Nicole
Nicole su Instagram

Il giorno dopo la messa in onda della scelta, il gossip Uomini e Donne non può non occuparsi dell’ex tronista Fabio Colloricchio e della sua scelta, nonché attuale fidanzata, la bellissima Nicole Mazzocato, che gli ha risposto di sì. Nonostante la scelta dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia sia stata la più seguita di questi troni – ha superato sia quella di Valentina Dallari (i cui risultati sono stati sotto le aspettative), sia quella acclamatissima di Amedeo Andreozzi, che occupava l’altro trono blu e che ha sempre mostrato grande rivalità con Fabio, sul web non si placano le critiche e gli insulti veri e proprio che i fans di Silvia Raffaele continuano a indirizzare a Fabio e Nicole, colpevoli secondo loro di avere una storia già fuori e di essersi accordati prima di entrare nel programma.

Uomini e Donne gossip: i fans di Silvia non si arrendono, sotto assedio la pagina di Fabio

In realtà, come ha più volte fatto notare Raffaella Mennoia, si tratta di un’ipotesi che non sta in piedi: alla redazione, infatti, non sono mai giunte né prove, né testimoni affidabili (disposti cioè a metterci la faccia) della presunta tresca dei due, e se davvero si fossero conosciuti e frequentati in passato, qualcuno dovrebbe pur averli visti. E invece così non è. Ma i fans dell’ex corteggiatrice Silvia Raffaele non riescono proprio a farsene una ragione, e gli admin dei profili Facebook e Instagram sia di Fabio che di Nicole sono costretti a moderare continuamente e a bannare gli utenti che si rendono responsabili di insulti anche molto pensanti, come quello di aver finto per tutto il tempo, prendendo in giro Silvia e – ancor peggio – ingannando la redazione.

Gossip Uomini e Donne: la foto dello scandalo

Mentre la bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele, ha voltato pagina e ricominciato una nuova vita nella sua Calabria, dov’è nata e vive con la famiglia, i suoi fans a quanto pare non riescono proprio a seguire il suo esempio, e ogni nuova foto postata dalla coppia Fabio e Nicole riesce a suscitare il loro livore, con conseguenti commenti velenosi e spesso – lasciatecelo dire – molto, molto cattivi. È successo anche qualche ora fa, quando, sul suo profilo Instagram che aggiorna personalmente, Nicole ha postato una foto che ritrae lei e Fabio appena svegli, ancora assonnati dopo il riposino pomeridiano ma comunque bellissimi. La foto è quella che alleghiamo all’articolo.

Uomini e Donne gossip coppie: Fabio e Nicole ieri in un centro commerciale e poi al cinema

Come potete vedere da voi, non si tratta né di una foto di nudo, né di uno scatto scandaloso da nessun punto di vista, eppure questa foto, riportata sulla pagina Facebook di Fabio, ha scatenato polemiche a non finire e insulti pesantissimi sulla moralità dei due ragazzi, che tra l’altro da una settimana ormai sono anche fidanzatissimi. A che pro tutto questo?, ci chiediamo noi. La scelta è ormai avvenuta, Silvia certamente troverà un ragazzo che la ama come merita (come prima di lei ha fatto Sharon Bergonzi, anche lei innamoratissima del tronista Andrea Cerioli), e la rabbia oggi ha davvero poco senso. Se anche Nicole e Fabio sono infastiditi dai commenti, non lo danno a vedere, e hanno cominciato serenamente la loro nuova vita: ieri sera sono stati avvistati insieme in un centro commerciale, mentre dopo sono andati al cinema come una coppia qualunque. Dureranno oppure no, non spetta a noi dirlo, di certo sono una bellissima coppia, e siamo certi che il gossip Uomini e Donne parlerà di loro molto a lungo!