Uomini e Donne gossip: il dolore di Marco Fantini in un post, Beatrice Valli aspira al trono?
Marco e Beatrice

Il gossip Uomini e Donne nell’ultimo periodo si è occupato spesso dell’ormai ex coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, che tuttavia stanno vivendo questa separazione in maniera molto molto diversa: se infatti l’ex tronista sembra soffrire molto, e cerca di elaborare il suo dolore grazie agli amici e al lavoro di modello, che prosegue come sempre a gonfie vele, Beatrice appare decisamente più serena e appagata, e non ha alcun timore di dimostrarlo attraverso foto e posta abbastanza di cattivo gusto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LE DICHIARAZIONI DISCUTIBILI DI BEATRICE VALLI – Se infatti Marco Fantini pubblica post riflessivi e malinconici, Beatrice Valli in questi giorni non ha esitato a definirsi “la ragazza piena di felicità” e sfida tutti a criticarla affermando che la sua è stata una decisione coraggiosa e rispecchia quello che sente, perché non potrebbe mai fingere e mandare avanti una relazione solo perché piace al pubblico.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’EX CORTEGGIATRICE MIRA AL TRONO? – Questo, tuttavia, non ha risparmiato a Beatrice Valli numerose critiche, che sono aumentate quando si è fatto largo il sospetto che la ragazza fosse tornata con il suo ex. La cosa tuttavia non è mai stata confermata, e molti pensano che, qualora non fosse vero, Beatrice potrebbe voler tentare la strada del Trono Rosa, proprio come sua sorella Ludovica.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL DOLORE PACATO E RISERVATO DI MARCO FANTINI – Del resto, la redazione ha sempre avuto un debole per la bella Beatrice, così come per Ludovica, ma dopo una storia così importante Maria De Filippi la vorrebbe come tronista? Quel che è certo è che per ora l’unico a soffrire sembra Marco, che scrive:

“Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano… ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare.. ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.. ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso.. ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito.. ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare. (Fabio Volo)”.

E con queste malinconiche parole, vi diamo appuntamento a una nuova puntata di Uomini e Donne gossip!