Uomini e Donne gossip: la tragedia di Manuel Vallicella, ecco perché non è sul trono
Manuel Vallicella

Grande protagonista del gossip Uomini e DonneManuel Vallicellaex corteggiatore veronese di Ludovica Valli, sembrava predestinato al ruolo di nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. I suoi fan non stavano nella pelle, e sono rimasti davvero molto delusi nel vedere che purtroppo sul trono blu non c’era il loro beniamino. Tuttavia, non tutti sanno che comunque Manuel quasi certamente non avrebbe accettato il trono, perché in questi frangenti ha altro a cui pensare.

Uomini e Donne gossip: il dramma privato di Manuel Vallicella

Qualcuno forse ricorda che, quando ancora corteggiava Ludovica Valli, Manuel Vallicella aveva chiesto alla ragazza di dirgli chiaramente se era interessata a lui, perché in caso contrario si sarebbe ritirato a causa di alcuni seri problemi nella sua vita privata.

E i problemi riguardano principalmente la madre dell’ex corteggiatore, che purtroppo sta combattendo una grave malattia. Ebbene, la madre di Manuel a quanto pare sta ancora male, e il ragazzo non la lascia sola un solo istante.

Uomini e Donne gossip: il dolcissimo messaggio dell’ex corteggiatore

L’altro giorno – poco dopo che è stata resa pubblica l’identità dei nuovi tronisti, dunque si è saputo che lui non era tra questi – Manuel Vallicella ha pubblicato una foto in cui appare assieme a sua madre, molto provata dalla malattia, e l’ha accompagnata con queste dolcissime parole:

“Buonanotte con #ManuelVallicella insieme alla sua mamma, a cui dedica queste dolci parole: “Te prima di tutto. Sei la mia stella cometa, ti seguirò sempre al tuo fianco e non dovrai mai temere nulla perché avrai sempre vicino la mia mano a sorreggerti. #nonsimolla”.

 

Uomini e Donne gossip: Manuel ha rifiutato il trono blu?

Alla luce di ciò, è altamente probabile che la redazione Uomini e Donne e Maria De Filippi, a conoscenza dei problemi familiari di Manuel, abbiano deciso di non chiedere all’ex corteggiatore di salire sul trono blu per rispetto nei confronti del suo dramma familiare.

In ogni caso, visto quanto il ragazzo è legato a sua madre, non abbiamo alcun dubbio sul fatto che Manuel avrebbe rifiutato il trono, anche qualora glielo avessero offerto, e probabilmente è giusto così, non credete anche voi? A presto con altri gossip Uomini e Donne!