Uomini e Donne gossip: il due di picche di Maria De Filippi a Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto e Maria De Filippi

Il gossip Uomini e Donne si è occupato a lungo della vicenda che ha coinvolto Lucas e Giulia e Tara Gabrieletto, conclusasi con la richiesta (in parte legittima) dell’ex corteggiatrice di poter intervenire in trasmissione per dire la sua. Maria De Filippi, però, non avrebbe più alcuna intenzione di dare visibilità a Tara nel proprio programma. Anzi: la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe a dir poco infuriata non tanto per il comportamento di Tara, che ha messo in comunicazione il tronista Lucas Peracchi con la corteggiatrice Tara Gabrieletto, quando per le parole che quest’ultima avrebbe detto contro la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Maria De Filippi contro Tara Gabrieletto

E usciamo il condizionale solo perché, dal momento che Tara Gabrieletto non ha dato l’autorizzazione, questa parole contro la redazione del trono classico Uomini e Donne noi del pubblico non abbiamo potuto sentirle.

Le ha sentire però Maria De Filippi, e con lei il suo staff, dal momento che si trovano su dei file audio riguardanti note vocali che Tara ha mandato a Lucas e l’ex tronista ha girato alla redazione.

Gossip Uomini e Donne: il comportamento inqualificabile dell’ex corteggiatrice

Davvero una brutta, bruttissima vicenda, questa, che ha gettato discredito sulla fidanzata di Cristian Gallella, che – trovandosi ancora sull’Isola dei Famosi 2016 – potrebbe essere ignaro della portata della cosa.

Avere contro Maria De Filippi non è da augurare a nessuno, non certo perché la conduttrice sia cattiva, ma perché ha un grande senso della lealtà, e non ama (giustamente, diciamo noi) essere presa in giro da persone che ha sempre agevolato e aiutato.

Uomini e Donne, gossip Cristian e Tara: tempi bui in arrivo per la coppia di promessi sposi?

Sono dunque finiti i tempi d’oro per Cristian e Tara? Una cosa appare certa: non rivedremo l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne a dire la sua, e probabilmente – anzi, certamente – se ci saranno le tanto sospirate nozze tra i due, queste verranno trasmesse da Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e non da Uomini e Donne, come quelle tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

A più tardi con tantissimi altri gossip Uomini e Donne!