Uomini e Donne gossip: la rabbia di Martina Luchena, ecco quando sceglie Riccardo Gismondi
Martina Luchena e Camilla Mangiapelo

I gossip legati al tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi in questi giorni si susseguono e non promettono nulla di buono per la corteggiatrice Martina Luchena, che fino all’ultima puntata andata in onda sembrava senza dubbio la sua preferita, tanto che i due si erano scambiati un bacio appassionato che aveva molto ferito l’altra corteggiatrice, la romana Camilla Mangiapelo. Ora, tuttavia, sarebbe successo dell’altro, e lo si evince da quanto scritto da Martina sulla sua pagina ufficiale Instagram, e che è un po’ la cartina tornasole del suo stato d’animo.

Uomini e Donne gossip: le parole amare di Martina Luchena

Sembrava andare tutto bene, almeno fino che a sul profilo Instagram di Martina Luchena non sono comparse parole che fanno pensare a una lite con il tronista Riccardo Gismondi. Prima per esempio c’è stata la frase: “Chi se ne fo**e, ha vinto”, a simboleggiare il fatto che più si è menefreghisti, più si vive bene.

E in questa frase in molti hanno ravvisato un riferimento neanche troppo velato alla sua rivale, la bionda corteggiatrice Camilla Mangiapelo, che nell’ultimo periodo ne ha fatte di tutti i colori (soprattutto nel caso del pasticcio con Giulia De Lellis), ma Riccardo non l’ha ancora eliminata.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice torinese pronta ad abbandonare il programma?

Ma, oltre che nei confronti della rivale, la rabbia della Luchena sembra chiaramente diretta al tronista Riccardo Gismondi, col quale deve essere successo per forza qualcosa, un battibecco o una lite vera e propria che abbia potuto spingere la corteggiatrice torinese a questo amaro sfogo.

“Ho seminato amore e ho raccolto delusioni”, ha scritto la bella Martina sul suo profilo Instagram. “La prossima volta semino patate e poi me le faccio fritte!”, ha concluso poi, ironica. Eppure, si sa, nell’ironia c’è sempre un fondo di verità e a questo punto siamo davvero curiosi di capire che succede.

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi tra due fuochi

Avevamo infatti lasciato Martina Luchena soddisfatta perché Riccardo si era riavvicinato a lei e aveva dato un ultimatum a Camilla Mangiapelo, affermando senza mezzi termini che al prossimo sgarro l’avrebbe mandata via senza “se” e senza “ma”, cosa è successo dopo?

Perché Martina, dopo il bacio con Riccardo e la nuova sintonia, è di nuovo arrabbiata? Forse non gli è piaciuto il modo in cui il tronista reagisce ogni volta che Camilla fa qualcosa, per poi perdonarla sempre? Chissà, di certo lo scopriremo nella prossima registrazione del trono classico!

Restare sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne!