Uomini e Donne gossip: il fidanzato di Garrison corteggia Rosa?

Si chiama Luca Tartaglia e secondo la rete avrebbe avuto una storia con il popolare coach di Amici

Di recente a Uomini e Donne è successo qualcosa di molto strano (o per lo meno che molte testate di gossip hanno trovato strano). La tronista Rosa Perrotta, infatti, ha eliminato quello che sembrava essere uno dei suoi corteggiatori preferiti, Luca Tartaglia, amico di Gianni Sperti ma soprattutto di Garrison, coach di Amici e grande amico di Maria De Filippi. Ma il vero motivo dell’eliminazione è che il ragazzo non le piaceva abbastanza, come ha effettivamente spiegato?

Gossip Uomini e Donne: chi è davvero Luca Tartaglia?

Oppure, come sostengono i più maligni, Rosa Perrotta ha eliminato Luca Tartaglia per via delle voci che circolano su di lui e sulla sua presunta “amicizia speciale” con il bel Garrison? Chissà! Una cosa è certa, e cioè che sempre più testate di gossip on-line riportano la notizia.

Secondo i rumors, infatti, tra Garrison e il bellissimo Luca ci sarebbe stato effettivamente un flirt… ma allora perché il ragazzo è andato a corteggiare Rosa e non è approdato invece nel trono gay che con ogni probabilità riprenderà il via a settembre prossimo, dopo la pausa estiva?

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo strano comportamento di Rosa accende i sospetti

Molte cose non tornano, anche se a rigor di cronaca va detto che – raggiunto dalla notizia – Garrison ha smentito categoricamente il flirt con il bel Luca, seppur siano davvero in pochi a credere al ballerino. Le foto di lui e Luca assieme si sprecano, e in tutte appaiono sorridenti e raggianti.

Rosa dunque non ha mangiato la foglia, e ha creduto al gossip? Del resto così si spiegherebbe l’improvviso cambio di atteggiamento della tronista Rosa Perrotta, che dall’apparire molto presa da Luca all’improvviso l’ha eliminato, sconcertando lui per primo, che non se l’aspettava. Staremo a vedere cosa succederà prossimamente, e se Luca magari non deciderà di tornare a settembre… per il trono rosa o quello gay?! Chissà!

Lascia un commento