Uomini e Donne gossip, il giornalista provoca Giulia:
Giulia De Lellis

I gossip sulla coppia di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis non accennano a placarsi soprattutto perché chi non li sopporta spera ancora che si lascino o che la permanenza del tronista nella Casa del Grande Fratello Vip serva ad allontanarlo dalla sua fidanzata. In realtà chi pensa cose del genere può abbandonare tutte le speranza, perché anzi Andrea in più di un’occasione ha ribadito che anzi nel reality ha scoperto che il suo amore è più forte di quanto credeva.

Uomini e Donne gossip: la provocazione del giornalista

Oggi, tuttavia, vogliamo parlare della fidanzata Giulia De Lellis, che fuori dalla Casa del GF Vip si trova ad affrontare altrettante insidie, come per esempio le domande alquanto indiscrete e tendenziose di alcuni giornalisti che forse sperano di screditarla.

In questo caso ci riferiamo a un’intervista che Giulia ha rilasciato a “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini in edicola questa settimana. Alla corteggiatrice è stata fatta una domanda davvero sgradevole sul fidanzato Andrea Damante, ma lei non ha perso la calma.

Uomini e Donne gossip: la risposta pacata di Giulia De Lellis

Il giornalista, infatti, le ha chiesto come vedeva il suo futuro con il bel tronista di Uomini e Donne, dal momento che circola voce che questi sia davvero molto ricco. La ragazza si è limitata a dire che nel futuro si vede moglie, mamma e soprattutto donna felice accanto a quello che considera l’uomo della sua vita, la sua anima gemella. Insomma, la De Lellis non ha raccolto la provocazione e si è dimostrata molto matura!

Uomini e Donne gossip: l’incontro con Andrea

Matura, del resto, Giulia lo è stata anche in occasione dell’ultima ospitata nella Casa del Grande Fratello Vip, quando dopo essersi confrontata cordialmente con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli è riuscita ad avere un dialogo con il fidanzato Andrea, con cui la settimana precedente non aveva potuto avere un vero dialogo a causa del “freeze”. Insomma, Giulia appare davvero molto matura per la sua età e noi che l’abbiamo seguita dai tempo del trono classico di Uomini e Donne siamo molto fieri di lei!