Uomini e Donne gossip: il Grande Amore di Fabio e Nicole. Dichiarazioni forti per l'argentino
Fabio e Nicole su Instagram

 

Il gossip Uomini e Donne su Fabio e Nicole è quasi stupito da come giorno per giorno, vivendosi e convivendo fin dal giorno dopo la scelta, l’amore che unisce questa coppia diventi sempre più grande. Appare sempre più evidente che l’ex tronista più ambito d’Italia – per lui, lo ricordiamo, sono scese dalle scale di Uomini e Donne centinaia di ragazze, e altrettante sarebbero scese, se lui non avesse fin dall’inizio ristretto la cerchia a solo due ragazze, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato – è innamorato perso: a testimoniarlo non sono solo le parole e le foto, ma anche la sua espressione, il suo sguardo che cambiano, apparendo davvero molto tristi, quando Nicole non è con lui, mentre quando la ragazza torna a casa dai suoi impegni lavorativi in giro per l’Italia, Fabio appare felice come non mai e scrive alla sua fidanzata dolcissime dediche che noi abbiamo raccolto per voi.

Uomini e Donne gossip: “La distanza separa i corpi, non le anime…” scrive Fabio quando Nicole va via

C’è da dire che dopo il trono classico di Uomini e Donne, la coppia Fabio e Nicole sta stupendo un po’ tutti, persino i più scettici. A stupire è proprio l’argentino, ex corteggiatore di Teresa Cilia, che per sua stessa ammissione non si era mai innamorato prima. Ogni volta che Nicole va via (la bella ex corteggiatrice del trono blu continua a lavorare al Mamacita come ballerina e animatrice), Fabio appare decisamente sconsolato e posta numerose foto fa solo che mostrano tutto il suo sconforto. Qualche giorno fa, per esempio, ha postato una foto mentre si preparava una bistecca e guardava sconfortato l’obiettivo, scrivendo:

“Non servono parole …la faccia dice tutto … ‪#‎sicucina‬ ‪#‎tornaprestogordita‬ ‪#‎porfavor”.

‬E ancora una foto a letto, mentre abbracciava il cuscino scrivendo:

“Se non ci sei… Il cuscino è la mia amante… @nicolemazzocato ‪#‎buongiorno”.

E che dire della foto in accappatoio rosa, con un sorriso dolcissimo verso l’obiettivo? Ecco la frase che la accompagnava:

“Mi sa che ho sbagliato accappatoio … ‪#‎manchi @nicolemazzocato”.

E infine, prima di andare a dormire, non può mancare la buonanotte all’amore lontano:

“C’è chi dice buonanotte e chi buongiorno… Per me, è tempo di dormire… Il mio ultimo pensiero va a te. Notte mi amor”.

Gossip Uomini e Donne: Fabio e Nicole sempre più innamorati piacciono ai fans e fanno ricredere chi non li sopportava

Nonostante continuino le frecciatine e talora anche gli insulti nei confronti della bella Nicole (al punto che persino Silvia Raffaele ha deciso di intervenire), sono sempre di più le persone che dichiarano di apprezzare la coppia Fabio e Nicole, anche chi inizialmente non credeva in loro. E del resto, come dubitare del loro amore, visto che, oltre che con le parole, lo dimostrano anche con i fatti? Ecco altra due dediche super-romantiche del Colloricchio innamorato alla sua bella:

“Quando guardi negli occhi quella persona… E pensi… Ma perchè la amo così tanto? #solonoi #tuttoilrestononconta”.

Quest’ultima è la frase che accompagnava la foto che alleghiamo all’articolo, postata su Instagram dal pupillo di Tina Cipollari (che questa volta sembra proprio averci visto giusto!). E ancora oggi, dopo che Nicole è dovuta partire nuovamente, Fabio ha scritto:

“La distancia separa cuerpos… No almas… ‪#‎miritrovodinuovosolo ‪#‎tornaprestogordita ‪#‎giamanchi @nicolemazzocato”.

Uomini e Donne gossip: la felicità delle rispettive famiglie e… il confronto con Amedeo e Alessia!

C’è da dire che l’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato riscuote approvazione anche nelle rispettive famiglie: se infatti i genitori e il fratello dell’ex corteggiatrice stravedono per Fabio, la mamma di lui non è da meno e considera ormai Nicole come una di famiglia, un’altra figlia, tanto che ogni volta che li riaccompagna in stazione quando devono tornare a Roma è molto triste. I fans, invece, fanno confronti con la coppia Amedeo e Alessia, scoppiata da poco… ripensano alle rispettive scelte e rivendicano il grande amore reale dei loro beniamini rispetto a quello “mediatico” dell’altra coppia di ex Uomini e Donne. E voi siete d’accordo? Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!