Mancano pochissimi mesi alle nozze di una delle corteggiatrici più amate di sempre, mentre la coppia Cristian e Tara dovrebbe sposarsi tra qualche ora
Sharon Bergonzi

Quest’oggi i gossip legati ai personaggi di Uomini e Donne si occupano di… matrimoni! Eh sì, perché questo è davvero un periodo denso di eventi per gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Se per il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dovremo attendere ancora poco più di due settimane, mancano invece meno di 24 ore a quello di un’altra coppia, ovvero Cristian Gallella e Tara Gabrieletto… Ma questa avverrà per davvero?! E un’altra ex di Uomini e Donne si sposa: la bellissima Sharon Bergonzi!

Uomini e Donne gossip: il matrimonio di Sharon Bergonzi

Quando è scesa per la prima volta alla corte di Andrea Cerioli e Jonas Berami, Sharon Bergonzi non era stata notata dal pubblico, che tuttavia ebbe poi modo di apprezzarla – e amarla – durante le moltissime esterne con il tronista Andrea, appunto.

Tra loro però finì male, e lui ora è fidanzato con un’altra ex corteggiatrice, Valentina Rapisarda, rivale per eccellenza di Sharon. Quest’ultima, però, ha fatto le cose altrettanto velocemente e subito dopo il trono si è fidanzata con un ragazzo del suo paese, Valerio.

Uomini e Donne gossip: mancano pochi mesi al grande giorno e l’ex corteggiatrice…

Sharon e Valerio non solo stanno ancora insieme, ma qualche mese fa avevano annunciato le nozze per il 2017: ebbene, ora mancano già appena 5 mesi alle nozze, e i due piccioncini non vedono l’ora! E di recente Sharon ha espresso tutta la sua felicità sui social, mostrandosi in abito da sposa. Manca ancora meno, invece, per un altro matrimonio, quello di Cristian e Tara, che dovrebbe avvenire tra meno di 24 ore!

Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara si sposeranno davvero?

Il condizionale però è d’obbligo, visto che non sarebbe la prima volta che il matrimonio viene rimandato… Come facciamo a sapere che stavolta Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno davvero? Noi finché non lo vediamo non ci crediamo!

Anche perché da qualche giorno sui social di entrambi tutto tace. Non è che stanno preparando qualche sorpresa?! Chissà… come sempre noi vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne!