Uomini e Donne gossip: il Natale di Rama Lila, Silvia Raffaele ed Eugenio e Francesca!
Eugenio e Francesca assieme a Brando

Come stanno trascorrendo le feste i beniamini di Uomini e Donne? Il gossip li segue e come sempre vi racconta nei dettagli cosa sta succedendo alle coppie amatissime di ex del programma di Maria De Filippi e anche a chi l’amore lo sta ancora cercando, non avendolo trovato in studio! Quest’oggi parleremo di Eugenio Colombo e Francesca De Taglia – che dopo tre anni insieme e la nascita del piccolo Brando sono innamoratissimi e più uniti che mai -, di Silvia Raffaele e di Rama Lila Giustini, corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, un trono indimenticabile anche grazie ai tronisti Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli.

E la Giustini corteggiava proprio Jonas Berami, l’attore iberico del “Segreto” che alla fine la scelse. La loro storia durò pochissimo e fu molto mediatica, e quanti di recente speravano che Rama Lila avesse ritrovato l’amore (aveva postato una foto eloquente assieme a un ragazzo, di cui però non si vedeva il viso) purtroppo sono rimasti delusi poiché si trattava di un fuoco di paglia. Rama Lila ha trascorso le feste a Milano, in famiglia, mentre fino a un paio di giorni fa era in Basilicata, dove ha partecipato alle serate del tour del nuovo video di Iconize, di cui è protagonista. Presto tornerà negli Stati Uniti, e chissà che non faccia fortuna come attrice!

Eugenio e Francesca, invece, l’amore l’hanno trovato da tempo, e non hanno alcuna intenzione di farselo scappare! Felici e uniti come sempre, in occasione delle feste – che hanno trascorso in famiglia, come mostrano le foto sui social Instagram e Facebook – hanno pubblicato la foto che trovare in allegato all’articolo, scrivendo:

“Una banalissima famiglia innamorata”.

E l’amore inaspettatamente l’ha trovato anche l’ex tronista Silvia Raffaele, che stamattina – bellissima come sempre – ha postato una foto in auto mentre si recava a pranzo con i parenti. Il suo fidanzato Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza, non è con lei perché non è calabrese ed è tornato in famiglia per le feste, ma siamo certi che Silvia lo raggiungerà prestissimo per trascorrere la fine dell’anno assieme! Il gossip Uomini e Donne augura a tutti loro feste serene e felici!