Pubblicato il: 24 Marzo, 2017  1936

Uomini e Donne gossip: il nuovo lavoro di Giulia De Lellis riscuote un clamoroso successo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre sognato di fare la stilista e alla fine il suo grande sogno si è avverato

Uomini e Donne gossip: il nuovo lavoro di Giulia De Lellis riscuote un clamoroso successo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre sognato di fare la stilista e alla fine il suo grande sogno si è avverato


Giulia De Lellis è una corteggiatrice che fin dal suo esordio a Uomini e Donne non è mai stata indifferente al pubblico. Certo, non tutti la amano, ma comunque riesce a scatenare inevitabilmente reazioni molto forti negli spettatori, che o la odiano o la adorano, diventando suoi fan. Sta di fatto che, checché si pensi di lei, la bella Giulia continua a collezionare un successo dopo l’altro, e non solo in amore!

Uomini e Donne gossip: il successo di Giulia De Lellis come stilista

Dopo aver commosso tutti con una dedica appassionata per il suo Andrea Damante, il tronista che quasi un anno fa l’ha scelta e con cui oggi convive in quel di Verona, Giulia De Lellis ci ha tenuto moltissimo a ringraziare chi la segue per il successo del suo ultimo lavoro.

Per chi non lo sapesse, infatti, Giulia ha realizzato il suo sogno, quello di diventare una stilista. Ha infatti firmato una collezione di costumi da bagno ideata assieme al fidanzato (ci sono anche costumi da uomo) che si chiama semplicemente “Andrea e Giulia” e che è in vendita on-line.


Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: il costume di Giulia è sold-out in rete

La collezione fa parte della linea Waikiki ed è stata un successone di vendite al punto tale che, pochi giorni dopo l’inserimento dei costumi on-line, un modello molto audace – nero, intero ma scollatissimo sul davanti – è andato letteralmente a ruba, registrando subito il sold-out. Ecco come ha commentato la cosa Giulia De Lellis, che ha scritto su Instagram mostrando una certa commozione: “Ciao amori, oggi ho notato che il mio costume Waikiki è piaciuto molto. Dopo un’ora sold out!”.

Il costume da bagno dunque non è più disponibile, e questo ha scontentato anche molte fan che avevano in mente di comprarlo ma non l’avevano ancora fatto. Per questo motivo la corteggiatrice ci ha subito tenuto a tranquillizzare tutte le ragazze rimaste deluse che hanno protestato.

Gossip Uomini e Donne: nuovi modelli e un nuovo assortimento

“Tranquille, tra 15 giorni sarà di nuovo disponibile nel sito online che trovate anche nel mio profilo, oltre tutto vi ricordo che domani usciranno dei nuovi modellini, buttate un occhio!!! Grazie immensamente” ha detto la fidanzata di Andrea Damante in una Instagram Stories. Insomma, il successo continua e siamo certi che questa collezione di costumi sarà solo la prima di tutta una serie di altre collezioni che magari, chissà, comprenderanno anche abbigliamento e intimo (cosa che tutte le fan chiedono a gran voce)!