Uomini e Donne gossip: il parere di Filippo Fantini sulla scelta di Ludovica

Grande protagonista del gossip Uomini e Donne, il corteggiatore Filippo Fantini inizialmente sembrava piacere molto alla tronista Ludovica Valli. Questo soprattutto prima che arrivasse Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele che Ludovica ha mandato a chiamare personalmente proprio perché l’aveva già notato e le era piaciuto davvero molto. Poi, però, tra Ludovica e Filippo qualcosa si è interrotto: o meglio, forse non è mai nato; mentre infatti il rapporto tra la tronista e gli altri corteggiatori Fabio e Manuel Vallicella andava avanti evolvendosi, quello tra Filippi e Ludovica restava fermo, come a un punto morto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’ABBANDONO DI FILIPPO FANTINI

I due sono apparsi sempre e solo come due buoni amici, e alla fine la loro conoscenza è finita senza rancore da ambo le parti: resosi conto della cosa, il buon Filippo Fantini ha preferito lasciare il campo ai suoi rivali, precisando di non aver nulla contro Ludovica Valli, ma di essersi semplicemente reso conto che tra loro la scintilla non era mai scattata, e la colpa in questi casi non è di nessuno.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’INTERVISTA PROFETICA DELL’EX CORTEGGIATORE DI LUDOVICA VALLI

Subito dopo aver abbandonato il programma, Filippo Fantini ha rilasciato a un noto portale on-line di gossip legato ai programmi di Maria De Filippi un’intervista che oggi possiamo addirittura definire profetica. In essa, infatti, il biondo ragazzone torinese afferma senza indugio che la scelta di Ludovica sarebbe stata Fabio (ma questo l’avevano capito tutti) e che lui avrebbe risposto… sì!

UOMINI E DONNE GOSSIP: CHI AVRÀ RAGIONE, FILIPPO OPPURE FABIO?

Filippo non aveva dubbi su quello che sarebbe successo, e in effetti Ludovica ha scelto Fabio che le ha effettivamente risposto di sì. Peccato che, sempre secondo Fantini, si sarebbe trattato di un sì di convenienza, legato alle apparenze, alle serate e alle opportunità nel mondo dello spettacolo. Insomma, il parere di Filippo è analogo a quello di Tina Cipollari… avrà indovinato anche in questo caso? Non ci resta che continuare a seguire il gossip Uomini e Donne per capirlo!