Uomini e Donne gossip: il tatuaggio di Valentina scatena i fans, impegno importante per Nicole, tanti auguri a Silvia Raffaele!
Nicole oggi su Facebook

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di tre bellissime ragazze le cui estati procedono molto diversamente. C’è l’ex tronista Valentina Dallari, che per amore si divide tra Bologna (la sua città) e Roma (la città del fidanzato Andrea Melchiorre, con cui per ora non ha intenzione di andare a convivere), che fa discutere i fans per via di un tatuaggio da molti considerato volgare, assolutamente inadatto a una ragazza; c’è Nicole Mazzocato, sempre più impegnata con lavoro, e c’è la sua ex rivale, Silvia Raffaele, che continua a essere la beniamina del pubblico e che oggi, 13 luglio festeggia il suo compleanno circondata dall’affetto dei suoi numerosissimi fans, i quali sperano che il regalo per lei arrivi a settembre, quando Maria De Filippi potrebbe metterla sul trono rosa Uomini e Donne 2015/2016!

Uomini e Donne gossip: aspre critiche per il nuovo tatuaggio di Valentina Dallari, nemmeno i fans apprezzano

Per quanto si sforzi di non stare sotto i riflettori, vivendo la sua storia con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre nella maniera più discreta possibile, in un modo o nell’altro Valentina Dallari riesce sempre a far parlare di sé. L’ex tronista bolognese, infatti, non è certo una che la manda a dire: chiara e diretta in ogni sua affermazione o pensiero, anche di recente ha fatto molto discutere per via di alcune dichiarazioni provocatorie che sembravano alludere in qualche modo alla coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, reduci dal reality show Temptation Island. Questa volta, tuttavia, Valentina fa discutere per via del suo nuovo, enorme tatuaggio che le copre un intero braccio e che è così scuro da catturare immediatamente l’attenzione di chi la guarda. La maggior parte dei suoi follower su Instagram non ha gradito affatto il nuovo tatto, giudicandolo volgare ed esagerato… lei non ha ancora replicato, ma siamo certi che anche stavolta dirà la sua senza andare troppo per il sottile!

Gossip Uomini e Donne: Nicole Mazzocato alle prese con un importante impegno lavorativo

Più innamorata che mai del suo Fabio Colloricchio, che circa due mesi fa la sceglieva durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato vive un ottimo periodo anche dal punto di vista lavorativo: oggi, infatti, la bella ex protagonista del trono blu di Maria De Filippi ha postato sui social la foto che trovate allegata all’articolo e che la vede indossare degli orecchini portafortuna (della stessa linea di quelli che indossava il giorno della scelta) che spera le portino bene proprio come fecero quel giorno, visto che a quanto pare l’ex corteggiatrice si appresta a recarsi a un importante appuntamento di lavoro… di cosa si tratterà?!

Uomini e Donne gossip: è ancora Silvia Raffaele la corteggiatrice più amata dai fan

Anche se la loro vita procede per il meglio accanto alla persona amata, Fabio e Nicole sono ancora contrastatissimi dai fans di Silvia Raffaele, con i quali l’ex corteggiatrice ha litigato nuovamente su Instagram; ma se i suoi fans se la prendono ancora per la mancata scelta, la bella Silvia sembra aver definitivamente archiviato il capitolo Fabio per tuffarsi in una divertentissima estate da single da vivere assieme agli amici. Oggi, 13 luglio, la corteggiatrice più amata di Uomini e Donne 2014/2015 compie gli anni, e sulle sue pagine social è un tripudio di auguri… cui si aggiungono anche i nostri: in attesa di vedere se sarà lei uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, noi del gossip Uomini e Donne facciamo i nostri migliori auguri alla splendida Silvia Raffaele!