Uomini e Donne gossip, il video di Andrea e Giulia: la gravidanza e i progetti futuri

Andrea Damante e Giulia De Lellis decidono di registrare un video verità nel qual raccontano come stanno davvero le cose

I gossip sulla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis nell’ultimo periodo si sprecano, soprattutto da parte di Alfonso Signorini, il giornalista diretto del settimanale “Chi” che sul web ha un blog nel quale si parla spessissimo dell’ex corteggiatrice, su cui vengono lanciati scoop che il più delle volte si rivelano infondati. Come in questo caso, quando la smentita arriva niente meno che dai diretti interessati, attraverso un video pubblicato su Instagram e dedicato a tutti i fan.

Uomini e Donne gossip: finalmente la verità sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis

Tanto per cominciare, dopo un’iniziale smentita della De Lellis, Andrea e Giulia insieme hanno deciso una volta per tutte di affermare con forza come la notizia della gravidanza data da Alfonso Signorini sul suo seguitissima blog fosse una solenne bufala, prima di ogni fondamento.

La coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di smentire all’unisono ogni illazione e per farlo ha anche raccontato come stanno davvero le cose tra loro e quali sono i piani per il futuro, che ovviamente includono anche figli e famiglia.

Uomini e Donne gossip: i progetti di Andrea e Giulia nel racconto ai fan

Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, hanno raccontato di sentirsi ancora troppo giovani per un figlio e di voler per questo aspettare ancora almeno due anni prima di pensare a sposarsi e a mettere su famiglia; quest’ultimo, del resto, è un desiderio di entrambi.

Nessun riferimento è stato fatto dalla coppia sulla presunta partecipazione dell’ex corteggiatrice all’Isola dei Famosi 2017, segno inequivocabile che per la coppia la questione è definitivamente accantonata. Quali che siano i motivi, infatti, è ormai certo che la De Lellis resterà in Italia.

Uomini e Donne gossip: qual è la grossa novità che la coppia racconterà a Verissimo?

Resta però un dubbio: qual è la sorpresa su Giulia De Lellis che verrà raccontata sabato prossimo durante la nuova puntata di Verissimo, e che è stata anticipata sabato scorso dai giri di valzer? Tolta di mezzo la gravidanza e accantonata anche l’Isola dei Famosi, Giulia sarà davvero – come sostiene ancora una volta Signorini – coinvolta in un grosso progetto di Barbara D’Urso? Lo scopriremo molto presto!

Continuate a seguire l’appuntamento col gossip di Uomini e Donne!

Lascia un commento