Uomini e Donne gossip, il web si scatena:
Beatrice e Ludovica Valli

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni si sta letteralmente scatenando a proposito delle sorelle Valli, Beatriceex corteggiatrice ed ex fidanzata di Marco Fantini – e Ludovicaex tronista e fidanzata di Fabio Ferrara, col quale ha partecipato al reality show Temptation Island 2016. Al pubblico, infatti, e soprattutto agli utenti dei social, non piace affatto il comportamento delle due ragazze, giudicate false e opportuniste. Perché? Ve lo spieghiamo in questo articolo, riportandovi alcuni dei commenti che pullulano sui social delle due ragazze ma anche su quelli della pagine che si occupano di gossip Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli accusata di far soffrire Marco Fantini

Le accuse più pesanti che vengono fatte a Beatrice Valli riguardano il suo essere un’opportunista e una sorta di “scalatrice sociale”, come ha scritto qualcuno.

Più che a recuperare la relazione con l’ex fidanzato, il tronista e modello di Dolce & Gabbana Marco Fantini, la ragazza appare infatti interessata al mondo dello spettacolo e alla carriera in televisione.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice è una calcolatrice?

Non ci sarebbe nulla di male se fosse così, ma i fans sono arrabbiati perché secondo loro Beatrice Valli sta usando Marco Fantini per i suoi scopi, facendolo soffrire e non lasciandolo andare fino a che non avrà deciso se “le conviene” tornare con lui.

Sebbene qualche fans la difenda, la più grande delle sorelle Valli appare dunque decisamente sotto processo… riuscirà a riconquistarsi le simpatie del pubblico?

Uomini e Donne gossip: il pubblico si schiera contro Ludovica a favore di Fabio

Stessa storia, ma diversa, quella che riguarda Ludovica Valli, che a quanto pare è uscita da Temptation Island 2016 ancora fidanzata con Fabio Ferrara. La ragazza, infatti, è stata duramente attaccata dai fans della coppia per le parole dette durante il reality.

Secondo i fans Fabio non fa nulla di male, ma lei comunque continua a mettere in dubbio il suo amore per lei… Si tratta solo della normale paura di perderlo? Chissà! Appuntamento con i prossimi gossip Uomini e Donne!