Uomini e Donne gossip: Valentina amica con...

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di due bellissime che fino a qualche settimana fa erano protagoniste assolute del trono classico: si odiavano, e soprattutto all’inizio dei troni, ovvero a febbraio/marzo, se ne sono dette di tutti i colori. Stiamo parlando dell’ex tronista Valentina Dallari, protagonista dell’ultimo trono rosa – che per la prima volta è stato seguito più del trono blu, quello occupato da Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio – e dell’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, che all’inizio sembrava indecisa tra i due tronisti, ma poi si è innamorata del bell’argentino Fabio ed è riuscita a portarselo a casa. Chi ha seguito questi troni dall’inizio, certamente ricorderà i duri battibecchi tra Valentina e Nicole soprattutto in merito ad Amedeo, con cui ai tempi Nicole usciva e che sembrava piacere molto anche alla collega tronista

Uomini e Donne gossip: “Mai giudicare un libro dalla copertina”, scrive l’ex tronista su Facebook

Tra le due c’era una forte antipatia anche perché, a nostro parere, entrambe hanno il tipico carattere delle prime donne: Valentina ha sempre voluto essere al centro dell’attenzione, ma la scena le veniva puntualmente rubata da Nicole, corteggiatrice bellissima e ambigua che per settimane è stata in bilico tra due troni. Quando poi la bella ex miss bellunese si è dichiarata per Fabio, i bisticci si sono attenuati, e tra le due si è instaurata un’ostile indifferenza. Valentina non esprimeva più pareri sui troni dei colleghi uomini, e Nicole ormai era persa di Fabio, che con Valentina aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia. Al punto che una volta fuori dal programma, i due non solo sono entrati a far parte della stessa agenzia, ma sono anche usciti insieme ai loro rispettivi compagni, Andrea Melchiorre e Nicole, appunto.

Gossip Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre separati per qualche giorno, martedì lei va Roma

Le due ragazze hanno avuto dunque modo di frequentarsi anche fuori dal programma, riscoprendosi completamente diverse da come credevano. Non solo non hanno più alcun problema nel sopportarsi, ma anzi si trovano persino simpatiche, e tra le due sembra stia nascendo una bella amicizia: qualche giorno fa, infatti, Valentina Dallari ha postato su Facebook una foto assieme a Nicole Mazzocato, scrivendo un post che la dice lunga sul cambiamento del loro rapporto. “Mai giudicare un libro dalla copertina”, ha sentenziato l’ex tronista Uomini e Donne, alludendo evidentemente all’aspetto supponente e snob dell’ex corteggiatrice, ora fidanzata, di Fabio, la cui evidente bellezza ha sempre disturbato molto le altre donne presenti in studio.

Uomini e Donne gossip ex trono classico: amore e amicizia, le coppie uscite da Uomini e Donne non più rivali come accadeva un tempo

Anche Veronica, una ex corteggiatrice di Amedeo, tempo fa espresse la stessa opinione su Nicole: non le stava molto simpatica a pelle, ma quando poi le due si trovarono insieme in camerino e per forza di cose trascorsero del tempo insieme, la ragazza cambiò completamente opinione su di lei e le due corteggiatrici diventarono amiche (lo sono ancora ora). Per quanto riguarda Valentina, oltre all’amicizia con Nicole e Fabio, il programma le ha portato anche il grande amore, ovvero Andrea Melchiorre, la sua scelta, dalla quale finora non si era mia separata. In questi giorni, tuttavia, lui è a Roma e lei a Bologna per sistemare alcune cose di lavoro, ed ecco cosa scrive su Instagram:

“Buongiorno a tutti! Sono Valentina… Sono tornata a Bologna per qualche giorno per riordinare tutte le cose che avevo lasciato da fare… (la mia stanza che ormai era un tugurio) eccetera… Il mio consorte se la spassa a Roma mentre io lavoro… martedì lo raggiungo per stare un po’ insieme, per ora ne approfitto per vedere un po’ i miei amici! Vi mando un bacio grande, Vale!”.

Insomma, tra i due procede tutto per il meglio, e nella foto che alleghiamo all’articolo – postata sempre su Instagram dall’ex tronista – potete vedere Valentina con Mirko, il suo migliore amico, e un altro amico, che ora sono diventati anche amici di Andrea. Anche il gossip Uomini e Donne augura alla bella bolognese tanta fortuna in amore come in amicizia, e si associa al suo pensiero: mai giudicare dalle apparenze… specie in tv!