Uomini e Donne gossip, in un'intervista Giulia lancia un avvertimento:
L'intervista a Giulia De Lellis

Che Giulia De Lellis non fosse una che le manda a dire, il gossip legato a Uomini e Donne l’ha sempre saputo, e l’ex corteggiatrice l’ha confermato anche di recente quando, invitata assieme ad Andrea Damante alla seconda registrazione di una nuova puntata del trono classico 2016-2017, ha dato del filo da torcere a una nuova corteggiatrice, Annunziata, rea di avere le idee troppo confuse e di non essere in grado di decidere tra i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: “Andrea Damante è roba mia!”

Ma Giulia De Lellis non è solo questo: è anche una ragazza dolce e innamorata, che però diventa una furia quando le si va a toccare ciò che è suo o che reputa suo. E l’ex tronista Andrea Damante ormai è cosa sua, come di recente ha dichiarato in un’intervista rilasciata a un noto settimane di gossip nostrano.

“Andrea è mio, e mi piace gridarlo ai quattro venti!” ha detto l’ex corteggiatrice, consapevole di essere invidiata da moltissime ragazze, e proprio per questo raggiante di poter avere accanto un uomo così bello e desiderato.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice determinata a difendere il suo amore

Non solo, perché Giulia ha anche fatto – semiseria – una minaccia ben precisa: guai a chi si avvicinerà ad Andrea con intenzioni che vanno oltre la semplice amicizia! Che si tratti di un avvertimento implicito a tutte le donne che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip assieme al fidanzato?

Tra qualche giorno, infatti, Andrea e Giulia dovranno separarsi perché lui, come ha confermato proprio a Maria De Filippi durante l’ospitata con la fidanzata, è entrato a far parte a tutti gli effetti del cast del reality show.

Uomini e Donne gossip: Giulia ha paura delle concorrenti del GF Vip?

Forse, anche se dichiara di non avere paura di nessuna e di non temere nulla, consapevole del loro grande amore, Giulia patisce un po’ il fatto che lui sarà a stretto contatto con altre donne, anche bellissime? L’ex corteggiatrice sta forse mettendo le mani avanti?

Chissà… intanto noi continueremo a seguire questa coppia che amiamo e a parlare di Andrea e Giulia anche nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!