Uomini e Donne gossip, intervista shock a Laura Frenna: augura la rottura ad Andrea e Giulia?
Intervista a Laura Frenna

Quando è andata in onda la scelta di Andrea Damante, ovvero 31 maggio 2016, nel corso dell’ultima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015-2016, Laura Frenna, la non scelta del tronista, si è sfogata in un’intervista piuttosto pesante nella quale accusava il ragazzo di averla presa in giro e di averla chiamata “amore mio” più volte solo ed esclusivamente per convincerla a restare. Il bel tronista non ha mai replicato alle parole della Frenna, preferendo concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro di deejay e sulla storia con la fidanzata Giulia De Lellis, e oggi – a un mese e poco più di distanza – Laura Frenna rincara la dose con una nuova intervista rilasciata a Vip.

Uomini e Donne gossip: Laura e Andrea, una storia mai iniziata

Ecco le parole di Laura che come l’altra volta sostanzialmente spara a zero contro Andrea Damante, dicendo parole di fuoco che non lasceranno indifferente il diretto interessato. Ecco una parte dell’intervista: “Credo che (Andrea) mi abbia usata per infastidire Giulia, e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero. Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette semplicemente per far restare l’unica vera antagonista, perché se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali.

Uomini e Donne gossip: le durissime parole dell’ex corteggiatrice ai giornalisti di Vip

E ancora, l’ex corteggiatrice rincara la dose così, arrivando persino a insinuare che Andrea abbia scelto Giulia e non lei sono perché l’altra era molto più seguita:

Peccato che un atteggiamento del genere (nonostante i 26 anni) metta in luce quanto sia ragazzino, e proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perché ho bisogno di un vero Uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza. Non escludo che si sia trattato di una scelta numerica fondata sul numero di follower”.

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna va oltre, e dichiara…

Ma non finisce qui, perché Laura Frenna, dopo aver detto che se le proponessero il trono rosa di settembre accetterebbe senza remore, arriva anceh a pronunciare una frase molto sibillina, ovvero: “Un Damante non è per sempre!”.

Forse si augura che Andrea e Giulia finisca tutto? Secondo noi intendeva esattamente quello… e secondo voi, cari lettori del gossip Uomini e Donne?