Uomini e Donne gossip: Jonas Berami torna a parlare, e a proposito di Rama Lila...
Jonas Berami

Da tempo Jonas Berami non era più protagonista del gossip Uomini e Donne. L’ex tronista e attore tra i protagonisti principali della prima stagione della fortunata soap “Il Segreto”, infatti, da mesi è tornato in Spagna e viene in Italia solo per via delle serate che continua a fare nelle discoteche e nei locali del nostro Paese. La sua storia con la bella Rama Lila Giustini, la corteggiatrice che Jonas ha scelto a Uomini e Donne e che per qualche tempo è stata la sua fidanzata, è ormai solo un ricordo, ma in merito alla rottura noi conosciamo solo la versione di Rama Lila, in quando Jonas non ha mai parlato di come sono andate effettivamente le cose tra loro, preferendo limitarsi a dare notizia della rottura attraverso un post pubblicato dagli admin delle sue pagine social. E proprio oggi – dopo mesi di silenzio – Jonas è tornato a scrivere ai suoi fans, ma chi si aspettava che avrebbe parlato della storia con Rama Lila Giustini è rimasto molto deluso…

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami torna a scrivere per la prima volta dopo il furto dei suoi profili social

Jonas Berami non è mai stato molto fortunato coi social. Diverse volte, infatti, gli sono stati rubati i profili Twitter e Instagram, e quest’ultimo è stato ricreato da zero un paio di mesi fa. In questa occasione, per ottenere aiuto nel recuperare i vecchi contatti e i follower persi, Jonas si è rivolto all’ex collega di trono Teresa Cilia e al suo fidanzato Salvatore Di Carlo, col quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Tuttavia, nonostante sia entrato in possesso di nuovi account, l’ex tronista iberico non scrive spesso sui social, limitandosi a pubblicare di tanto in tanto qualche foto su Instagram e a lasciare il resto della gestione ai suoi fedeli admin. Oggi, però, per la prima volta dopo mesi Jonas Berami ha scritto personalmente sulla sua pagina fan ufficiale Facebook, lasciando un lungo messaggio a chi lo segue.

Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista non accenna in alcun modo a Rama Lila Giustini e alla loro relazione

Chi si aspettava di ascoltare la sua versione della fine della relazione con l’ex corteggiatrice Rama Lila Giustini è stato deluso su tutta la linea. Per ora, infatti, dovremo accontentarci della versione della ragazza, che qualche settimana fa ha rilasciato una lunga intervista in cui spiegava come tra loro le cose erano andate degenerando sino alla rottura definitiva. L’ex tronista, infatti, si è limitato a ringraziare i fans per il supporto e per i continui attestati di stima nei suoi confronti, sorvolando abilmente sulla sua esperienza sul trono blu di Uomini e Donne 2014/2015, uno dei più seguiti nella storia del programma anche grazie alla sua presenza. Ecco cos’ha scritto Jonas in bacheca:

“Ciao a tutti! So che non scrivo mai, però da quando mi sono cancellato da Facebook, o meglio mi hanno fregato Facebook, non sono più entrato. Soltanto vi volevo ringraziare per continuare qui a sostenermi. Marina, la mia manager, mi tiene aggiornato sempre. Vi auguro un’estate piena di cose belle e tanto divertimento, pensate che dopo arriva il freddo, c’è qualcuno a cui piace (tipo mio padre) non lo capirò mai. Quindi divertitevi al sole, mare, montagna, ecc.! la vita sono due giorni!!! Vi mando un bacio forte forte a tutti e grazie mille ancora! One Love! Jonas”.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice è stata un mese a Ibiza, lei e Jonas si sono incontrati una volta a cena

Nonostante l’incontro con Rama Lila Giustini, in vacanza per un mese a Ibiza, sia effettivamente avvenuto (i due sono stati beccati a cena insieme), Jonas non ne parla, né dà ai suoi fans una versione della fine della relazione con la bellissima corteggiatrice e modella milanese. Preferisce fare come se questa storia non fosse mai esistita, e non tutti apprezzano questo suo modo di fare; la maggior parte dei fans, infatti, si sarebbe aspettata quanto meno un accenno, una frase, se non proprio una versione dei fatti alternativa a quella della ragazza. Ma a quanto pare per adesso l’ex tronista non è disposto a parlare, né è probabile che lo faccia in futuro. Il pubblico dovrò dunque accontentarsi della versione data da Rama Lila, che a sua volta non ne ha più parlato e continua a vivere la sua estate alle grande in compagnia delle amiche, come spesso abbiamo accennato nei seguitissimi gossip Uomini e Donne!