Uomini e Donne gossip: Karin Bunucci accusa Oscar, Eleonora modella d'eccezione per...
Eleonora indossa un costume Sonten

Corteggiatrice della prima ora dell’ex tronista Oscar Branzani, la bella Karin Bonucci non è mai stata molto amata dal pubblico, né tanto meno molto considerata dal ragazzo che avrebbe voluto conquistare, che in un’occasione le ha persino rifiutato un bacio. Ebbene, ieri, nel corso di un’intervista radiofonica, la Bonucci si è tolta un po’ di sassolini dalla scarpa e ha attaccato abbastanza pesantemente Oscar e la sua fidanzata Eleonora Rocchini, lasciando intendere di non aver affatto superato il fatto che lui non abbia scelto lei ma la rivale. Nel frattempo, la coppia non pensa minimamente a lei e si gode le vacanze in Sardegna!

Uomini e Donne gossip: il velenoso sfogo di Karin Bonucci

Tra una domanda e l’altra della presentatrice che la intervistava, l’ex corteggiatrice Karin Bonucci ha fatto accuse piuttosto pesanti a Oscar Branzani, denigrando al contempo anche la figura di Eleonora Rocchini.

La giovane romana ha infatti dichiarato che secondo lei quella dell’influencer campano è stata una scelta falsa, di convenienza, mirata a ottenere più like e più popolarità.

Uomini e Donne gossip: Oscar è un calcolatore?

Non solo, dopo aver ammesso che – nel caso le venisse offerto – accetterebbe il trono rosa, la ragazza ha dichiarato che lei già aveva saputo da qualcuno che Oscar avrebbe scelto Eleonora, e che dunque la cosa non l’ha colpita più di tanto.

Ma allora, ci chiediamo noi, perché restare sapendo di non essere la scelta? Perché denigrare ora Oscar senza dir nulla nel momento fatidico delle sedie rosse?

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini modella per Sonten

Ma mentre Karin Bonucci appare ancora molto infastidita e irritata per non essersi portata a casa Oscar, Eleonora Rocchini si gode la bella vita della Sardegna assieme al fidanzato, per il quale è diventata anche modella!

E sì, perché il Branzani non ha tardato a regalare al suo amore alcuni suoi costumi, cosicché li indossasse su Instagram, cosa che lei prontamente ha fatto… Beh, anche questo è amore, non siete d’accordo?!