Uomini e donne gossip: Karina Cascella ancora contro Giulia De Lellis e i fan le danno ragione!

Nelle ultime settimane la rivalità tra Karina Cascella e Giulia De Lellis,  di Uomini e donne, ha raggiunto il suo picco, soprattutto dopo le critiche della Cascella all’ex corteggiatrice. L’occasione si è presentata prima sui social network e poi negli studi di Pomeriggio 5, in cui la Cascella ha criticato il modo di fare di Giulia, accusandola di opinare nel modo sbagliato. Sta di fatto che anche il pubblico da casa ha appoggiato le parole di Karina, schierandosi contro Giulia.

Uomini e donne gossip : Karina accusa Giulia!

Tra Karina Cascella e Giulia De Lellis è ormai chiaro che non scorre buon sangue e, non a caso, negli ultimi giorni, si sono attaccate ancora una volta. Durante una delle puntate di Pomeriggio 5, Karina Cascella ha rimproverato la De Lellis di parlare sempre delle stesse cose e di non avere argomenti.

Per Karina, infatti, Giulia si è fatta notare solo per la relazione con Andrea Damante e quelle volte che deve aprire un argomento, questo finisce sempre sul suo aspetto fisico, sul suo fidanzato e delle prossime nozze. Le accuse della Cascella erano partite già sui social network, in cui criticò alcune parole dell’ex corteggiatrice e, come si poteva attendere, il confronto dal vivo è stato scintillante e questo ha diviso di fatto i fan.

Uomini e donne gossip : il pubblico si schiera con la Cascella!

Nonostante Giulia De Lellis conta tantissimi fan sui social network, la maggior parte di questi si sono schierati con l’ex opinionista di Uomini e Donne. Le parole di Karina Cascella, infatti, sono state condivise da moltissimi utenti che hanno espresso la loro amarezza riguardo l’atteggiamento mostrato dalla De Lellis.

Secondo il mondo web, non a caso, Giulia De Lellis si sarebbe fatta spazio nel mondo della televisivo solo per il “triangolo” tra lei, Asia Nuccetelli e Andrea Damante. Inoltre, anche il suo modo di fare considerato molto spesso “spavaldo” ha allontanato molti fan che le hanno più volte redarguito di cambiare atteggiamento.

Tra Karina Cascella e Giulia De Lellis ci sarà un attimo di tregua? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie di gossip su Uomini e donne.