Uomini e Donne gossip, Karina Cascella velenosissima contro la De André:
Karina Cascella a Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne oggi vi parlerà della polemica che da un paio di giorni a questa parte infuria sul social Instagram e che vede protagonista una ex di Uomini e Donne: stiamo parlando delll’ex opinionista Karina Cascella, che è stata anche compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci, col quale ha avuto anche una figlia, la piccola Ginevra Angelucci, che ora ha cinque anni. Ebbene, chi ricorda com’era Karina quando occupava il posto che oggi è di Tina Cipollari (che ai tempi era occupata con la maternità e i primi anni dei figli ancora molto piccoli), ovvero provocatoria e all’occorrenza anche molto velenosa, di certo non si sarà sorpreso più di tanto nel leggere l’intervento dell’ex opinionista contro Francesca De André, nipote del famoso e amatissimo compositore e attuale compagna di Daniele Interrante, ex tronista ed ex marito della migliore amica di Karina, ovvero Guendalina Canessa.

Tutto è cominciato proprio con un post della Canessa. La popolare prezzemolina televisiva, infatti, ha postato una foto del calciatore David Beckham assieme alla figlia piccola, lamentandosi che lei, invece, non può fare lo stesso con le foto di sua figlia Chloè assieme al papà Daniele Interrante, perché a quanto pare Francesca De Andrè, attuale compagna dell’uomo, non vorrebbe. Ebbene, nei commenti a valanga che sono seguiti al post di Guenda, c’era anche quello della sua grande amica Karina Cascella, la quale – pur senza mai nominare la De André (l’ha chiamata sempre e solo la “compagna di Daniele Interrante”) ne ha approfittato per pubblicare un lungo e velenosissimo post contro le “nuove compagni” dei papà con figli, accusandole di non sapersi far da parte quando si tratta di questioni legate ai figli dell’ormai ex coppia.

E il dubbio sorge spontaneo, a noi come a quelli che hanno letto il lungo e durissimo sfogo di Karina Cascella sul profilo Instagram dell’amica: non è che, scagliandosi contro Francesca De André, nuova compagna dell’ex di Guenda, Karina abbia in realtà voluto lanciare una frecciatina all’attuale compagna del suo ex Salvatore Angelucci, Irene Capuano, con la quale sembrava essere diventata persino amica? Forse l’idillio tra le due si è già interrotto? Chissà…

Sta di fatto, però, che a quanto pare le cose non stanno proprio così come dicono Guendalina e Karina. Daniele Interrante, infatti, ha precisato che non è la sua compagna, bensì è lui che non vorrebbe vedere la propria figlia sui social. Solo che non può certo impedire all’ex compagna di postare le foto assieme alla figlia; lui, però, per quanto può, non ne pubblica e ovviamente non vuole neanche che Guendalina ne pubblichi di sue con Chloè. Quest’ultima, invece, è spesso anche in televisione con la figlia e con Ginevra, figlia di Karina Cascella, con un’esposizione mediatica per le piccole che di certo Daniele non condivide… Ma secondo Karina invece è solo la madre a dover decidere. E voi invece cosa ne pensate, siete d’accordo con lei? Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!