Uomini e Donne gossip: Karina distrugge Clarissa Marchese e provoca la De Filippi
Karina Cascella

Probabilmente essere opinionista di Uomini e Donne e occuparsi dei gossip relativi alla trasmissione di Maria De Filippi per Karina Cascella è una vera e propria missione di vita che va oltre il suo passato. Sono ormai trascorsi diversi anni infatti da quando la quarantenne di origini campane era una presenza fissa all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma da allora poco sembra essere cambiato nella abitudini della Cascella.

Uomini e Donne gossip: Karina Cascella fa l’opinionista su Instagram

L’ex compagna del tronista Salvatore Angelucci, da cui ha avuto la figlia Ginevra, continua infatti a seguire il trono classico di Uomini e Donne tutti i santi giorni, come dimostrano alcune battutine che presuppongono una grande conoscenza degli attuali protagonisti e delle dinamiche dei troni.

Ma Karina non si limita a seguire il programma di cui un tempo era l’opinionista fissa accanto a Gianni Sperti (prima che tornasse la vamp Tina Cipollari): a volte, come in questo caso, va oltre e dà dei veri e propri giudizi proprio come quando era in studio.

Uomini e Donne gossip: parole forti sulla tronista Clarissa Marchese

A finire nelle sue grinfie dopo Giulia De Lellis, stavolta è stata l’attuale tronista Clarissa Marchese. Karina, infatti, ha pubblicato una foto del suo televisore sintonizzato su Uomini e Donne con la faccia della tronista in primo piano e l’ha pubblicato su Instagram scrivendo queste parole: “Bella ma con la vitalità di un bradipo! #deformazioneprofessionale #nullacontroeh #ilmiopassatoloadoro #ognitantomivienespontaneo”.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi accoglierà la provocazione della sua ex opinionista?

Insomma, Karina non apprezza Clarissa come tronista e ci tiene a specificarlo, e la sua sembra anche una provocazione diretta a Maria De Filippi: non è che la donna vuole insidiare il posto di Tina Cipollari, e tornare in studio come opinionista?! Maria la accontenterà? E soprattutto, il pubblico – che non l’ha mai veramente sopportata – come reagirebbe in tal caso? Voi cosa dire cari amici appassionati di gossip su Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!