Uomini e Donne gossip, la confessione di Giulia fa tornare lo spettro della crisi: “Tra noi è una guerra continua”

Giulia De Lellis si lascia sfuggire quello che in molti sospettavano, ovvero che tra lei e Andrea Damante accanto all’amore ci sono liti furiose

Che la situazione tra la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis fosse turbolenta, il gossip lo sostiene da tempo, ma questa volta è la stessa ex corteggiatrice a confermarlo in un’intervista concessa al settimanale Novella 2000. La ragazza, infatti, ha spiegato che, fermo restando il grande amore che lei e Andrea provano, a volte le cose non sono semplici per due caratteri così diversi che tendono a pensarla in maniera opposta.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia, come stanno davvero le cose?

Come ben sa chi segue assiduamente questa coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono assieme a Verona, la città di lui, in quella che è la casa dove lui vive da anni (e dove viveva anche con la ex, la tronista Giorgia Lucini, con cui lui è stato un altro).

E forse è proprio per questo motivo che Giulia non riesce ad accettarla fino in fondo. Le liti, infatti, riguardano persino l’arredamento della loro casa, almeno stando a quanto dichiara Giulia a Novella 2000. E sono liti furibonde, che secondo i fan più apprensivi potrebbero deteriorare il rapporto tra i due.

Uomini e Donne gossip, la confessione di Giulia: “A casa c’è la guerra!”

“È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto” ammette Giulia senza remore nell’intervistaPer non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti.

E ancora: L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro”, ha concluso l’ex corteggiatrice, palesemente soddisfatta.

Uomini e Donne gossip: l’amore stremato dalle continue liti?

Non tutti i fan, tuttavia, sono felici di queste dichiarazioni. In molti, tra quelli che amano e seguono la coppia, ritengono che Giulia De Lellis sia troppo prepotente ed esigente e che questo alla lunga (come teorizzato tra l’altro nella Casa del GF Vip da Antonella Mosetti) stuferà Andrea.

I fan del resto ricordano ancora quando, in trasmissione, la De Lellis contestava persino il modo di vestire di lui; molto particolare, certo, ma pur sempre uno stile personale e come tale rispettabile. Secondo voi alla lunga questi contrasti davvero faranno male all’amore, e rischiano di portare alla rottura?

Diteci la vostra commentando i gossip su Uomini e Donne!