Uomini e Donne gossip: la confessione intima di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne si occupa spessissimo di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia di fidanzati che sta insieme ormai da quasi due mesi, ovvero da quando lui – tronista – l’ha scelta in trasmissione, preferendola all’altra corteggiatrice, Laura Frenna. Da quel momento in poi Andrea e Giulia non si sono praticamente mai lasciati, e anzi il loro amore sembra crescere di giorno in giorno, al punto che sono già andati a convivere a Verona, a casa di lui, nonostante Andrea in un’intervista avesse detto che gli sarebbe piaciuto vivere una storia a distanza anche solo per sentire la mancanza della fidanzata.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia sempre più innamorati

E invece sembra proprio che Andrea e Giulia non ce la facciano a stare lontani neanche mezza giornata, e quando lui ha le serate in giro per l’Italia come deejay lei lo accompagna sembra, e spesso resta in albergo o a casa ad aspettarlo.

La loro relazione non solo cresce e prosegue a gonfie vele, ma via via diventa sempre più passionale, come testimoniato da foto e dichiarazioni.

Uomini e Donne gossip: tra i due c’è una grande passione

Se infatti, nelle interviste, Andrea Damante più volte ha posto l’accento sulla grande passione fisica che lo lega alla fidanzata, lasciando chiaramente intendere che la loro prima notte assieme è stata di fuoco, Giulia non è certo da meno.

Anzi: la De Lellis non si risparmia parole di grande pathos e soprattutto foto senza veli che lasciano ben poco all’immaginazione, scandalizzando i ben pensanti!

Uomini e Donne gossip: la foto senza veli e lo scandalo social

In questo caso Giulia De Lellis è andata oltre, e pubblicando su Instagram una foto con il fidanzato a letto, senza veli, ha pubblicato queste parole molto forti:

“Ci sono abbracci più intimi di un bacio. Abbracci più caldi di un sole.. Che soffocano, fanno mancar l’aria. Ti portano in un altra dimensione e ti fanno sentire così comoda.. Ma comoda che sembra di stare già a casa. TU SEI LA MIA CASA ‪#‎buongiornoconamore‬ ‪#‎seilavita‬ ‪#‎tusai‬”.

E ovviamente il gossip Uomini e Donne non fa altro che parlarne! Vi piacciono Andrea e Giulia in versione “passionale”?!