Uomini e Donne gossip: la confessione privatissima di Silvia Raffaele, Laura Molina arrabbiatissima su IG
Silvia Raffaele

Cos’hanno in comune Laura Molina e Silvia Raffaele, protagoniste del gossip Uomini e Donne di oggi? Probabilmente poco o nulla, tranne che sono sulla bocca di tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi per via di alcune dichiarazioni piuttosto eclatanti che hanno attirato l’attenzione su di loro. In un’intervista, infatti, Silvia Raffaele ha ammesso di essersi rifatta il seno, mentre Laura Molina, messa a dura prova da continue contestazioni e anche insulti sul web, è sbottata e ha detto la sua con rabbia.

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele e il seno nuovo

Ma cominciamo dalla bella Silvia Raffaele, ex tronista ed ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che oggi ha trovato l’amore in Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. In un’intervista rilasciata in esclusiva a un noto portale web che si occupa di gossip legato a Uomini e Donne, la bella Silvia ha svelato quello che i suoi fans sospettavano da un po’, ovvero che si è rifatta il seno!

Gossip Uomini e Donne: ex corteggiatrici da una prima a un seno da… maggiorate!

Non è né la prima né l’ultima, anzi: in questi mesi, forse per l’avvicinarsi della bella stagione, l’intervento al seno è stato molto frequente tra ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Ha cominciato Beatrice Valli, fidanzata di Marco Fantini, quindi è stata la volta di Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio, e adesso di Silvia Raffaele, la quale ha dichiarato di averlo fatto per sentirsi più a suo agio con il suo (già splendido) corpo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Laura Molina contro tutti!

Anche Laura Molina ha importanti dichiarazioni da fare che riguardano se stessa e la propria vita. In questo caso non si tratta di un’operazione chirurgica, bensì della rabbia per le continue critiche di cui, soprattutto nell’ultimo periodo, quello dopo la rottura, viene fatta oggetto la ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza:

“Rimango ancora allibita come nel 2016 si fa ancora distinzione tra il comportamento tra uomo e donna. Se una donna posta foto o esce con gli amici viene giudicata una poco di buono. Fa la stessa cosa di un uomo e sì, l’uomo viene considerato figo e non si batte ciglio. Sarà che sono sempre stata una femminista convinta e che sono per la solidarietà tra donne, ma il due pesi e due misure mi fa ribrezzo”.

Insomma, uno sfogo in piena regola, bello tosto come solo la bella Laura sa essere… che dite, amici amanti del gossip Uomini e Donne, ha ragione o no?!