Uomini e Donne gossip, la confessione shock di Tina:
Tina Cipollari

Uomini e Donne gossip quest’oggi si occupa di Tina Cipollari, la vamp che da anni ormai è una presenza fissa del programma di Maria De Filippi. Prima corteggiatrice, poi tronista e quindi opinionista assieme a Gianni Sperti, la bionda signora di Viterbo è stata assente dal piccolo schermo sono quando aspettava i tre figli avuti dal marito Chicco Nalli. Ora che ha esordito anche l’attesissimo trono gay, la vamp è più felice che mai!

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari felice per il trono gay

Tina Cipollari ha parlato della sua grande felicità in un’intervista rilasciata a Gay.tv. Un’intervista senza filtri, che ha visto l’opinionista confessare anche alcuni dettagli sulla sua vita privata. Ecco cosa pensa Tina del trono gay e del tronista Claudio Sona:

“Sono felicissima. Non aspettavo altro. Era una cosa che ho sempre sperato e detto nelle varie interviste che ho fatto. Maria è una donna intelligentissima e sta trattando il tutto con la massima naturalezza che questo trono merita. Il video di presentazione del trono gay che gira in rete ha spiazzato per la massima noramlità e sono certa che sarà di grande aiuto per la nostra società”.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona è il tronista più simpatico

Tina stravede per Claudio Sona, il primo tronista gay, e si spreca in lodo per lui e per la padrona di casa, Maria De Filippi, che è stata in grado di trattare un argomento scottante con la delicatezza che merita ma senza per questo esibirlo come una novità scioccante. E la Cipollari svela anche un particolare del suo passato, qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. “Pensi che in passato, mi ero anche innamorata di un ragazzo gay” racconta la vamp al giornalista.

Uomini e Donne gossip: l’amore di Tina per un ragazzo gay

Non solo: l’opinionista ha ancor moltissimi amici gay, e come il suo amico Gianni Sperti è frequentatrice dei locali gay-friendly della capitale. Per lei, dunque, l’amore omosessuale è naturale esattamente come quello etero, e a quanto pare sempre più persone sono dello stesso avviso, noi compresi.

A presto, continuate a restare aggiornati con Uomini e Donne gossip!