Uomini e Donne gossip: la ex di Andrea Melchiorre ora è fidanzata con un rapper molto discusso...

Il gossip Uomini e Donne quest’oggi ha scovato una notizia molto interessante riguardante l’inaspettato legame esistente tra Andrea Melchiorre e uno dei rapper più chiacchierati del momento. Chi segue il talent show Amici di Maria De Filippi avrà subito pensato a Briga, il carismatico cantante che sembra riscuotere moltissimo successo presso il pubblico femminile e che suscita reazioni molto forti nella critica (di recente ha subito un duro attacco da parte di Loredana Berté, giudice di Amici). Ma cosa lega Briga – che si diceva avesse un flirt addirittura con Emma Marrone (che invece pare sia fidanzata con Fabio Borriello, fratello di Marco) – al corteggiatore preferito di Valentina Dallari, quello che tutti danno come scelta più probabile?

Uomini e Donne gossip: la nuova (presunta) fidanzata di Briga è la ex di Andrea Melchiorre, che a quanto pare avrebbe un debole per le more con i capelli lunghi

La risposta è semplice: una donna. E che donna!, verrebbe da dire guardando le foto della bellissima Ludovica Chiodo, alta, mora, occhi chiari e uno sguardo sensuale che di certo non ci mette molto a conquistare un uomo. A dirla tutta, la ragazza somiglia anche un po’ a Valentina Dallari, con la quale condivide la figura magra e slanciata, da modella, e la lunga chioma mora. E infatti Ludovica Chiodo fa proprio la modella, ed è considerata una degli astri nascenti della moda italiana, tanto da aver già posato, giovanissima, per shooting fotografici destinati a riveste del calibro di Vogue. Prima di essere accreditata come la nuova fidanzata di Briga (di recente il rapper, forse per mettere a tacere i flirt di una presunta liaison con Emma Marrone, ha dichiarato di essere fidanzato, e poco dopo la Chiodo ha postato una foto assieme a lui), la bella Ludovica sarebbe stata la fidanzata di Andrea Melchiorre, che in quanto a belle donne dunque pare saperla molto lunga.

Gossip Uomini e Donne gossip: il corteggiatore romano si avvia a essere la scelta di Valentina, con la quale ultimamente sembra scambiarsi messaggi segreti (neanche tanto, visto che noi li abbiamo scoperti!)

Tra le altre cose, il corteggiatore pare si avvii a essere la scelta di Valentina Dallari, che dopo aver eliminato Mariano ha dichiarato di provare sentimenti importanti per Andrea e per Gianluca Tornese, l’altro corteggiatore. Ma a farci propendere per Andrea come possibile scelta c’è il fatto che lui e la tronista negli ultimi giorni pubblicano su Instagram messaggi in codice dai quali – conoscendo bene tutta la situazione – si evince che la scelta sarebbe proprio Andrea. Ieri sera, infatti, Valentina ha postato un filmato registrato assieme al fedele amico Mirko: i due sono in auto, e mentre guidano cantano la canzone “Incanto” di Tiziano Ferro. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, oltre a essere la canzone che ha fatto da colonna sonora a una delle più belle esterne tra Valentina e Andrea, è anche la canzone che quest’ultimo ha utilizzato per realizzare a sua volta un video pubblicato su Instagram.

Uomini e Donne, gossip trono classico: come prenderebbe Gianluca Tornese un eventuale no? Il corteggiatore è sempre più preso dalla tronista

Non solo: pochi giorni fa, Andrea ha postato una foto con su scritta la frase “chiediti perché mi fai sorridere così… perché l unico al mondo non sono io… sei tu!”. Alla luce delle anticipazioni che vi abbiamo dato e che riguardano la puntata del trono classico registrata lo scorso 6 maggio, si intuisce che il corteggiatore si sta riferendo alla frase scritta da Valentina nella lettera che gli ha scritto e che gli ha dato in esterna. E chissà come prederà Gianluca Tornese queste reciproche attestazioni di affetto… di certo, se non dovesse essere lui la scelta di Valentina, il corteggiatore la prenderebbe molto male, perché giorno dopo giorno sembra tenerci sempre di più a lei; se tuttavia non fosse la scelta, il gossip Uomini e Donne lo vuole come tentatore di Temptation Island (stessa cosa se Andrea non fosse la scelta)… e voi come li vedreste in questi panni?