Uomini e Donne gossip: la foto di Eleonora Rocchini indigna il web, insulti e persino minacce da parte di...
Eleonora Rocchini

Sembra non esserci pace per Eleonora Rocchini, la bellissima ex corteggiatrice fiorentina che dopo un’iniziale simpatia incondizionata da parte del pubblico di Uomini e Donne, ora sembra essere sempre nel ciclone del gossip legato al programma di Maria De Filippi. Prima parte dei fans si sono imbufaliti perché, a loro dire, la ragazza non è stata sincera in trasmissione, facendosi passare per un’umile gelataia quando in realtà è titolare di un rinomato bar nel centro storico di Firenze; poi per via della pubblicità sui social, cosa che aveva sempre detto di non volere in quanto non interessata alla fama su Instagram & Co. (come invece Oscar Branzani, che sui social ci ha fondato una carriera e che si definisce orgogliosamente un “influenzer”).

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini e la bistecca alla fiorentina

Stavolta, però, il discorso è leggermente diverso e riguarda una questione scottante, ovvero il consumo di carne. Eleonora Rocchini, infatti, è stata immortalata in una foto che le ha scattato il fidanzato Oscar, che la vede intenta a mangiare con voracità una bella bistecca alla fiorentina con tanto di osso. La foto è buffa e simpatica, e certamente l’ex tronista non pensava potesse scatenare un simile polverone…

Uomini e Donne gossip: lo scherzetto di Oscar

E invece quando Oscar Branzani, per scherzare e prendere in giro la sua bella, ha pubblicato la foto su Snapchat, accanto ai commenti divertiti e alle risate si è scatenata una vera e propria bufera che, manco a dirlo, ha investito soprattutto l’ignara Eleonora, “colpevole”… di mangiare carne!

Uomini e Donne gossip: l’ira dei vegetariani

Ebbene sì, perché l’ira dei vegetariani si è riversata su di lei e gli insulti che le sono piovuti addosso sono inimmaginabili. Ovviamente parte di essi sono stati cancellati dalle pagine Facebook e Instagram che hanno riportato la foto, ma altri sono rimasti.

Possibile che anche foto così frivole debbano scatenare tutto questo?, ci chiediamo noi. Da parte loro, Oscar ed Eleonora sono rimasti in silenzio, e secondo noi hanno fatto benissimo così!