Uomini e Donne gossip: la foto di Valentina... sulla bacheca di Mariano!

Da quando è tronista, Valentina Dallari offre sempre molto materiale a chi scrive di Uomini e Donne gossip, ma quello che abbiamo scoperto stavolta è decisamente sopra le righe. Ma andiamo con ordine. La bella e giovanissima bolognese è stata in grado di creare con i propri corteggiatori dinamiche complesse e avvincenti, che interessano molto anche al pubblico della trasmissione, come testimonia l’audience che premia il trono di Valentina a scapito di quelli dei due colleghi Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, che sono decisamente meno seguiti. Fin da quando è andata in onda la sua presentazione, è stato subito chiaro che Valentina non è la solita tronista. La ragazza ha un carattere molto particolare, deciso, caparbio e anche piuttosto lunatico, e nel corso del trono, a differenza di quanto accaduto ad altre sue colleghe, è riuscita con molti ragazzi diversi, trovandosi bene con la maggior parte di loro.

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari, tronista anticonformista che cerca l’amore vero e ha paura del rifiuto

Inevitabilmente, però, alla fine sono emersi diversi gradi di coinvolgimento, e dopo le auto-eliminazioni dei corteggiatori che non si sono sentiti sufficientemente presi in considerazione, a corteggiare la ragazza sono rimasti quelli che fin dall’inizio sono apparsi come i preferiti, ovvero Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Nessuno di loro sembra essere particolarmente geloso (per lo meno non ai livelli di Salvatore Di Carlo), ma chissà se sono pronti a fidanzarsi con una ragazza ambita come Valentina, che tra l’altro ha moltissimi amici… tutti maschi! L’attuale tronista, infatti, non ha mai fatto mistero di preferire la compagnia maschile a quella femminile, dal momento che reputa le donne troppo invidiose tra di loro e soprattutto competitive. Del resto a noi non è sfuggito il modo in cui Valentina ha tenuto testa alla bella Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, attaccandola spesso e mostrandosi molto risentita per tutte le attenzioni che le venivano riservate sia da Fabio che dall’altro tronista, Amedeo Andreozzi.

Gossip Uomini e Donne: non è la prima volta che il rapporto della bella bolognese col genere maschile viene messo in discussione sul web, ma in puntata non se n’è mai parlato

Da oggi sul web circola una foto di Valentina assieme a quello che sembra essere il suo migliore amico. Il ragazzo compare spesso nei video amatoriali della ragazza e nelle sue foto: i due il più delle volte fanno serata assieme, e il volto del ragazzo è quindi piuttosto noto ai fans della tronista. Non è dunque la prima volta che Valentina e il suo amico vengono fotografati o postano foto insieme, anche piuttosto intime, né è la prima volta che sul web scoppia lo scandalo per via di alcuni comportamenti un po’ “disinibiti” della bella tronista. Tuttavia in questi giorni, sia su Instagram che su Facebook, sta circolando una foto abbastanza trasgressiva, che mostra la tronista assieme al suo amico: a far discutere, è la posa di Valentina che mostra il seno alla telecamera (e dunque anche al suo amico, anche se pare lui sia gay).

Uomini e Donne, gossip trono classico: ce la farà il nuovo fidanzato di Valentina a non essere geloso dei moltissimi amici (tutti maschi) della bella tronista?

Ovviamente si tratta di foto tutto sommato normali (l’ultima l’alleghiamo all’articolo), soprattutto per una ragazza anticonformista come Valentina, che ama stupire e provocare, ma che di certo un fidanzato difficilmente gradirebbe. L’argomento in puntata non è mai stato toccato – probabilmente perché nessun corteggiatore l’ha sollevato – ma non è detto che nessuno dei corteggiatori abbia notato le foto pubblicate in giro sul web, e che magari non ne sia stato infastidito; dei tre rimasti, il bel Mariano è quello che più facilmente potrebbe mal tollerare la presenza nella vita della sua donna di tanti amici uomini… ed proprio sulla bacheca della sua pagina Facebook che un buontempone ha pubblicato la foto che vedere allegata all’articolo, invitando il corteggiatore a stare attento ai comportamenti di Valentina, e a preoccuparsi di certi atteggiamenti della ragazza. Il bel napoletano vedrà la foto? E, se sì, cadrà nella provocazione? E soprattutto, come riuscirebbe la tronista a conciliare una storia d’amore con un fidanzato possessivo con un po’ di sana trasgressione (che le appartiene di carattere)? Non resta che stare a guardare cosa succederà nelle prossime puntate, monitorando attentamente la categoria che parla di Uomini e donne gossip.